CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

sondaggio percentuale desire fallati sul totale forum

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sondaggio percentuale desire fallati sul totale forum

    Come da titolo, qualcuno sa fare un sondaggio ( io no so come si fa, oppure non ho i permessi per farlo ) per capire in percentuale su quanti desire ci sono fra gli utenti del forum quanti ne sono fallati.

    un sondaggio del tipo :
    desire funzionate
    desire riavviante

    e scrivendo nel caso sia ravviante dopo quanto tempo si è manifestato il problema, e in quello di funzionante da quanto se ne è in possesso....

    Giusto per capire dal punto di vista statistico con che percentuale si propone il problema... perchè da qualche parte ho letto di incidenze dello 0,1%, ma sinceramente leggendo le testimonianze qui mi pare che la percentuale si attesti moooolto piu in alto...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    avevo scritto io il dato dello 0.1 %... Ma era solo una mia considerazione (ovviamente non so quanti modelli sono stati venduti e quanti presentano il difetto...)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalimano Visualizza il messaggio
    Come da titolo, qualcuno sa fare un sondaggio ( io no so come si fa, oppure non ho i permessi per farlo ) per capire in percentuale su quanti desire ci sono fra gli utenti del forum quanti ne sono fallati.

    un sondaggio del tipo :
    desire funzionate
    desire riavviante

    e scrivendo nel caso sia ravviante dopo quanto tempo si è manifestato il problema, e in quello di funzionante da quanto se ne è in possesso....

    Giusto per capire dal punto di vista statistico con che percentuale si propone il problema... perchè da qualche parte ho letto di incidenze dello 0,1%, ma sinceramente leggendo le testimonianze qui mi pare che la percentuale si attesti moooolto piu in alto...
    Esiste gia' il sondaggio, inutile (e dannoso) aprirne un'altro..please guarda i post vecchi

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalimano Visualizza il messaggio
    Come da titolo, qualcuno sa fare un sondaggio ( io no so come si fa, oppure non ho i permessi per farlo ) per capire in percentuale su quanti desire ci sono fra gli utenti del forum quanti ne sono fallati.

    un sondaggio del tipo :
    desire funzionate
    desire riavviante

    e scrivendo nel caso sia ravviante dopo quanto tempo si è manifestato il problema, e in quello di funzionante da quanto se ne è in possesso....

    Giusto per capire dal punto di vista statistico con che percentuale si propone il problema... perchè da qualche parte ho letto di incidenze dello 0,1%, ma sinceramente leggendo le testimonianze qui mi pare che la percentuale si attesti moooolto piu in alto...
    Qui già c'è una bella lista https://www.androidiani.com/forum/pr...-continuo.html, non è necessario farne un'altra piuttosto cerchiamo di capire se stanno sistemando i Desire li all'assistenza
    firma strafiga in fase di progetto XD

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunard Visualizza il messaggio
    Esiste gia' il sondaggio, inutile (e dannoso) aprirne un'altro..please guarda i post vecchi
    te intanto dicci se è cambiato il tuo imei oppure no. io evitero' di proporre sondaggi così dannosi !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy