CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Htc Desire + Jelly Bean by elk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ZaitseV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Htc Desire + Jelly Bean by elk

    Salve a tutti.. Premetto che sono totalmente un niubbo in materia e che quindi potreste trovare questo mio topic stupido o useles ma siccome sono realista non voglio far danni al mio povero cellulare..

    Ho letto in una discussione che per risolvere il tanto temuto problema dello spazio interno di questo device basta installare questa ROM... Il problema è questo: come si fa? fate conto che parto da zero.. sul mio Desire ho la CyanogenMod-7.1.0-RC1-Desire che mi mise mio fratello a suo tempo, ma ora che non vive più in casa con me (è andato a convivere con la morosa), io non so fare niente..

    JellyBean by elk

    Qualche anima pia che possa aiutarmi?!

    Vi ringrazio...

    Paolo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ZaitseV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno che voglia aiutare questa povera anima pia?! :P :/

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se hai una cyano dovresti già avere la partizione ext su sd (lo vedi nella prima pagina di Titanium Backup, ti da lo spazio occupato e quello residuo di tutte le partizioni) e quindi dovresti già aver implementato un sistema per evitare di intasare la memoria.
    Le rom Jelly Bean sono ancora in fase di sviluppo, quindi o instabili o incomplete, buone per uno smanettone che si diverte a sperimentare, che non mi sembra il tuo caso.
    Comunque se vuoi avventurarti nel mondo delle rom cucinate, vai nella sezione modding e leggiti attentamente le guide presenti in testa alla sezione.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi associo alla richiesta... ho il desire originale (froyo)... mi trovo ancora MOLTO bene e non vorrei cambiarlo.... ma questo problema della memoria comincia a farsi serio... quindi per non "spulciare mille discussioni" mi potete indicare qual'è la rom più stabile con cui poi è possibile spostare le app e mantenere la memo interna libera?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wingchun Visualizza il messaggio
    mi associo alla richiesta... ho il desire originale (froyo)... mi trovo ancora MOLTO bene e non vorrei cambiarlo.... ma questo problema della memoria comincia a farsi serio... quindi per non "spulciare mille discussioni" mi potete indicare qual'è la rom più stabile con cui poi è possibile spostare le app e mantenere la memo interna libera?
    Sono di parte, la ROM più stabile per me è la MIUI_XJ_D2EXT_X-PART_2.2.3_2.3.7_GS_3P_Final_Signed_wedrf89673 !!
    La monto da mesi e mesi, infatti 2.2.3 vuol dire 03/02/2012 ! Dopo questa versione non ho trovato nulla di meglio e nessuna ROM che mi dia 1 GB effettivo di memoria per le istallazioni disponibile.
    Ieri ad esempio ho provato la MIUI con Android 4.1, ma il telefono andava in palla ogni secondo ! L'altro ieri ho provato con la Jelly Bean ma, almeno per il mio Desire, è stata un'esperienza da dimenticare.
    Ogni Desire "accusa" diversamente una ROM, e il mio si è stabilizzato alla grande con questa versione MIUI ! La terrò ancora per molto, a meno che pomeriggio non vada in porto un affare con un Galaxy S3 !!
    Saluti.
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Sono di parte, la ROM più stabile per me è la MIUI_XJ_D2EXT_X-PART_2.2.3_2.3.7_GS_3P_Final_Signed_wedrf89673 !!
    La monto da mesi e mesi, infatti 2.2.3 vuol dire 03/02/2012 ! Dopo questa versione non ho trovato nulla di meglio e nessuna ROM che mi dia 1 GB effettivo di memoria per le istallazioni disponibile.
    Ieri ad esempio ho provato la MIUI con Android 4.1, ma il telefono andava in palla ogni secondo ! L'altro ieri ho provato con la Jelly Bean ma, almeno per il mio Desire, è stata un'esperienza da dimenticare.
    Ogni Desire "accusa" diversamente una ROM, e il mio si è stabilizzato alla grande con questa versione MIUI ! La terrò ancora per molto, a meno che pomeriggio non vada in porto un affare con un Galaxy S3 !!
    Saluti.

    ecco qui mi trovo in "palla" ognuno ha le sue preferenze e ognuno dice cha la sua è stabile.... potresti indicarmi il link alla guida?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao carlinho... io ho un desire aggirnato dalla versione ufficiale 2.3 beta di htc... come faccio a sbloccarlo e provare le versini miui con ics oppure altro? potresti darmi una dritta cortesemente?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono riuscito ad installare la miui 2.11.16 + traduzione in italiano..
    ma ora ho un problema..
    all'avvio mi compare l'errore delle gappss mi compare processo terminato... .... da cosa puo' dipendere?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi il problema delle gapps si risolve installando ultima versione compatibile con jelly bean...
    grazie ancora a tutti.... ciao!

  11. #10
    Androidiano L'avatar di ZaitseV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantecampaza Visualizza il messaggio
    Se hai una cyano dovresti già avere la partizione ext su sd (lo vedi nella prima pagina di Titanium Backup, ti da lo spazio occupato e quello residuo di tutte le partizioni) e quindi dovresti già aver implementato un sistema per evitare di intasare la memoria.
    Le rom Jelly Bean sono ancora in fase di sviluppo, quindi o instabili o incomplete, buone per uno smanettone che si diverte a sperimentare, che non mi sembra il tuo caso.
    Comunque se vuoi avventurarti nel mondo delle rom cucinate, vai nella sezione modding e leggiti attentamente le guide presenti in testa alla sezione.
    Ciao dante (scusa se risp solo ora ma ho avuto dei problemi seri) ad ogni modo se apro Titanium Backup mi da le seguenti dimensioni:

    ROM sistema: 262 MB (126 MB liberi)
    Interna: 154 MB (16.5 MB liberi)
    Scheda SD: 8.01 GB (7.60 GB liberi)

    come faccio ad aumentare lo spazio della partizione interna?!
    Grazie mille..
    Paolo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy