CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Htc Desire + Jelly Bean by elk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ZaitseV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Htc Desire + Jelly Bean by elk

    Salve a tutti.. Premetto che sono totalmente un niubbo in materia e che quindi potreste trovare questo mio topic stupido o useles ma siccome sono realista non voglio far danni al mio povero cellulare..

    Ho letto in una discussione che per risolvere il tanto temuto problema dello spazio interno di questo device basta installare questa ROM... Il problema è questo: come si fa? fate conto che parto da zero.. sul mio Desire ho la CyanogenMod-7.1.0-RC1-Desire che mi mise mio fratello a suo tempo, ma ora che non vive più in casa con me (è andato a convivere con la morosa), io non so fare niente..

    JellyBean by elk

    Qualche anima pia che possa aiutarmi?!

    Vi ringrazio...

    Paolo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ZaitseV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno che voglia aiutare questa povera anima pia?! :P :/

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito