CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Come si chiudono i programmi ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come si chiudono i programmi ?

    Ciao a tutti, da poco uso android e non ho ancora capito una cosa, come si chiudono i programmi ?
    Es il software Internet come faccio a chiuderlo ? non posso mica preme il tasto back sino a quando torno a capo e poi si chiude !.
    Un'altra cosa, non è possibile settare il telefono in modo che quando si apre una applicazione che usa internet chieda direttamente se ci si vuole collegare o no ?
    Mi spiego: ogni volta che uso l'applicazione internet devo ricordarmi di collegarmi ad internet, non è possible far si che l'applicazione mi chiede se voglio collegarmi ? così anche molte altre applicazioni che usano la rete.

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidinohtc81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da poco uso android e non ho ancora capito una cosa, come si chiudono i programmi ?
    Es il software Internet come faccio a chiuderlo ? non posso mica preme il tasto back sino a quando torno a capo e poi si chiude !.
    Un'altra cosa, non è possibile settare il telefono in modo che quando si apre una applicazione che usa internet chieda direttamente se ci si vuole collegare o no ?
    Mi spiego: ogni volta che uso l'applicazione internet devo ricordarmi di collegarmi ad internet, non è possible far si che l'applicazione mi chiede se voglio collegarmi ? così anche molte altre applicazioni che usano la rete.

    Grazie a tutti
    Android invece è fatto per il multitasking e puoi benissimo fare indietro. Se però hai la fissa di chiudere scarica dal market qualche task killer o roba del genere.
    firma strafiga in fase di progetto XD

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    Android invece è fatto per il multitasking e puoi benissimo fare indietro. Se però hai la fissa di chiudere scarica dal market qualche task killer o roba del genere.
    Ciao,
    Quindi anche se rimane sempre aperto non da nessun problema?
    Qualcuno sa aiutarmi anche nell'altro problema?
    Grazie a tutti .

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidinohtc81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da poco uso android e non ho ancora capito una cosa, come si chiudono i programmi ?
    Es il software Internet come faccio a chiuderlo ? non posso mica preme il tasto back sino a quando torno a capo e poi si chiude !.
    Un'altra cosa, non è possibile settare il telefono in modo che quando si apre una applicazione che usa internet chieda direttamente se ci si vuole collegare o no ?
    Mi spiego: ogni volta che uso l'applicazione internet devo ricordarmi di collegarmi ad internet, non è possible far si che l'applicazione mi chiede se voglio collegarmi ? così anche molte altre applicazioni che usano la rete.

    Grazie a tutti
    Allora il Desire come questi smartphone nuovi sono fatti per essere constantemente connessi ad internet ,inizialmente mi veniva difficile l'idea ma è ovvio che venendo da un nokia vecchio mi sembravano strane molte cose ( come ad esempio il fatto che questi smartphone non si debbano spegnere sempre ma possono stare giorni accesi, li carichi tranquillamente dallo standby e sei ok) ovviamente devi avere una flat mobile per essere connesso sempre... un cosa che puoi fare per connetterti e disconnetterti veloce è :

    premi il tasto + nel "desktop" ed aggiungi il widget "impostazioni" -- > "connessione" praticamente puoi aggiungere (Bluetooth - wifi - internet mobile - gps) lui ti mette questo "tasto" e ti basta un tocco per accendere e spegnere la connnessione spero di essere stato chiaroo !! cmq non credo esistono web browser validi come quello di default.
    firma strafiga in fase di progetto XD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy