CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

desire bloccato su schermata bianca htc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    desire bloccato su schermata bianca htc

    ciao a tutti mi hanno dato un desire (a8181) con vari problemi, bug, blocchi e spegnimenti automatici. Aveva android 2.2 quindi ho pensato di aggiornarlo ma prima ancora di aggiornarlo solo dopo aver inserito la micro sd ho notato che il telefono non si avviava più...rimane bloccato nella schermata bianca col logo htc a volte vibra 5 volte. Ho letto in giro che potrebbe essere causato dal surriscaldamento della scheda madre e in questo caso andrebbe sostituito. E' vero? Non ci sono altre soluzioni?

    provato alcuni metodi per entrare in recovery, nulla...sempre la stessa schermata e se provo vol+ o vol- vibra 5 volte

    update: sono arrivato alla schermata dove posso selezionare fastboot e bootloader tramite tasto indietro e power (non vol+ o vol- che da quello che ho visto stann ofunzionando malissimo)...ora però non so che fare...il tel viene riconosciuto in fastboot non sotto devices ma sono riuscito a dargli un comando che avrebbe dovuto fixare la sd...sto leggendo vari thread ma non so quale sia il problema preciso e quindi non so che soluzione adottare

    update 2: sono arrivato alla conclusione che devo impostarlo in s-off poi tramite fastboot potrei anceh fare qualcosa...il problema è che per fare s-off dalle guide pare che serva il cell avviabile ma se non posso avviarlo come faccio?
    Ultima modifica di JammedDeath; 03-11-12 alle 19:12

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    hai risolto? sono nella tua stessa situazione
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    nel mio caso ho concluso con difetto di surriscaldamento della mainboard, nulla da fare...comune su questi dispositivi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy