CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Il riavvio questo mistero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il riavvio questo mistero

    Credevo di essere immune al problema invece ha cominciato a riavviarsi
    Potreste darmi il contatto dell'assistenza e come vi siete organizzati? I tempi di attesa? Ah... oltre a questo non riesco a telefonare... anche se ho le tacche di linea, ho realtà non ho linea. Né per le chiamate né per gli sms

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Benvenuto nel gruppo! Allora, per trovare il centro assistenza chiama htc al numero 0236003221, per i tempi d'attesa non sò dirti, dalle notizie che giungono sembrerebbe siano arrivate le schede madri al centro di turate che per mancanza ha tenuto il mio telefono fermo dal 3 settembre; ora non sò se smaltiranno tutto velocemente in 10 gg o avendo tanto arretrato si prenderanno comunque una 20ina di giorni. Comunque senza aprire ulteriori post ti consiglio di seguire questo e aggiungerti alla lista! elenco-possessori-di-htc-desire-con-problema-di-riavvio-continuo

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    mettiti in preventivo di farti un mesetto sena telefono,questo per via dei ricambi che non si sa se sono arrivati o meno e dal lavoro accumulato in assistenza....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistaweb74 Visualizza il messaggio
    Credevo di essere immune al problema invece ha cominciato a riavviarsi
    Potreste darmi il contatto dell'assistenza e come vi siete organizzati? I tempi di attesa? Ah... oltre a questo non riesco a telefonare... anche se ho le tacche di linea, ho realtà non ho linea. Né per le chiamate né per gli sms
    dopo quanto dall'acquisto ti si è presentato il problema ? In modo del tutto improvviso ? Ha gia' iniziato a degenerare ?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalimano Visualizza il messaggio
    dopo quanto dall'acquisto ti si è presentato il problema ? In modo del tutto improvviso ? Ha gia' iniziato a degenerare ?
    L'ho preso usato e il problema si è presentato dopo 10 gg. Oggi ho fatto il ripristino e per adesso va bene, ma spero che non si ripresenti dopo aver reinstallato tutto. La temperetura IMHO è troppo alta, arriva a 37.8 con tutto acceso più il navigatore ma non si spegne. L'assistenza mi ha detto che nel caso, devo portare il cellulare al punto raccolta con la batteria, lo scontrino e la confezione... ma anche a voi è capitato di parlare con un impegato di call center straniero? cazpita! non si capiva niente e pareva leggesse le cose o le ripetesse a memoria!!!
    pistaweb

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    certo.a parte forse un paio di italiani,sono tutti stranieri...chi parla meglio,chi peggio....tante volte faccio pure fatica a capire....

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    certo.a parte forse un paio di italiani,sono tutti stranieri...chi parla meglio,chi peggio....tante volte faccio pure fatica a capire....
    dillo a me... per capire "bacchetto originale"...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistaweb74 Visualizza il messaggio
    L'ho preso usato e il problema si è presentato dopo 10 gg. Oggi ho fatto il ripristino e per adesso va bene, ma spero che non si ripresenti dopo aver reinstallato tutto. La temperetura IMHO è troppo alta, arriva a 37.8 con tutto acceso più il navigatore ma non si spegne. L'assistenza mi ha detto che nel caso, devo portare il cellulare al punto raccolta con la batteria, lo scontrino e la confezione... ma anche a voi è capitato di parlare con un impegato di call center straniero? cazpita! non si capiva niente e pareva leggesse le cose o le ripetesse a memoria!!!
    pistaweb
    beh 37 non è mica alta come temperatura... il mio con navigatore e carica sotto il sole è arrivato a 48.

    Per il call center, se te avessi visto "le iene" ieri sera capiresti il motivo dello straniero... sti pezzenti delle grandi ditte per risparmiare mettono i call center nei paesi meno sviluppati per risparmiare soldi... sti schifosi che ci ciucciano fior di euri !!!
    Per le modalita' di garanzia e dei centri di raccolta lascio la parola a qualcun'altro, dato che fortunatamente per il momento (sgrat sgrat ) non ne ho avuto ancora bisogno

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalimano Visualizza il messaggio
    beh 37 non è mica alta come temperatura... il mio con navigatore e carica sotto il sole è arrivato a 48.
    se non si riavvia va bene qualsiasi temperatura
    pistaweb

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy