CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Errore di server sul Market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Errore di server sul Market

    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum, anche se lo seguo da un paio di mesi.
    Sono possessore di un Desire aggiornato all'ultima versione firmware ufficiale e da stamattina aprendo la sezione Download del market mi da questo errore: "Si è verificato un errore del server. Riprova o annulla per tornare alla schermata precedente".
    Poi cliccando più volte su Riprova riesce a caricare a dati.

    E' successo anche a qualcuno di voi o vi è già capitato prima?
    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di nemo81


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao, succede anche a me ed a un mio amico, da questa mattina. Io ho abbonamento 3 e anche lui, forse è la rete tre. Se ti non hai abbonamento tre allora è colpa di Google. Speriamo si risolva in giornata

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho un abbonamento Wind, quindi presumo che siano i server di Google ad avere problemi.
    Ti ringrazio

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuovo del forum e fresco possessore di un cellulare Samsung Galaxy S e quindi mi appresto ad OS Android da poche ore (anche se a livello desktop utilizzo linux da parecchio)

    Spero di scrivere nella sezione giusta dato che non utilizzo l'HTC Desire

    Tentando l'accesso al market ricevo errore: Server non disponibile. Riprova più tardi

    Per tutte le altre funzionalità internet invece non riscontro problemmi di accesso/navigazione (ricerche google, account gmail e youtube autenticati correttamente etc)

    Ho una ricaricabile vodafone con piano tariffario Zero Limits Smart e profilo internet correttamente configurato.
    Effettuo l'accesso quindi tramite apn: mobile.vodafone.it e per ora non ho potuto tentare l'accesso al market tramite connessione wi-fi.

    Qualcuno di voi ha qualche idea in merito?

    Approfitto per augurarvi buone feste,
    Lino
    Ultima modifica di absinthe; 24-12-10 alle 17:55

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    risolto ripristinando il cellulare alle impostazioni originarie e accedendo nuovamente al market. Il problema (è una mia supposizione ma la espongo a favore di chi incappasse in questo errore) potrebbe essersi verificato quando al primo tentativo di accesso al market non mi riconosceva l'account di posta @gmail e quindi poi ho tentato (con successo) la creazione dell'account di gmail, sembra come se si fosse "bruciato" il tentativo di accesso al market... non sono in grado di spiegarlo meglio anche perché io stesso non me lo so spiegare (cit Tiz Ferro )

    Ciao a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy