CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57
Discussione:

CLASS ACTION contro HTC per RIAVVIO DESIRE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho spedito il cell in assistenza il 01/09 aspetto di vedere se è tutto ok.. altrimenti per me è ok la class action

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    mia personale opinione:

    aspettiamo un attimo e vediamo se questa lunga attesa in assistenza porta veramente a giovamenti....

    magari stanno davvero aspettando le schede riviste e funzionanti....

    in caso dovessero rietrare ancora telefoni afflitti dal problema,possiamo procedere...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nimeca Visualizza il messaggio
    Ho spedito il cell in assistenza il 01/09 aspetto di vedere se è tutto ok.. altrimenti per me è ok la class action
    ...dall' 1/9 ??????

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    tengo informati anche voi sulla situazione:

    in htc ad oggi non ha ancora le schede da sostituire,l'operatore mi ha detto che al cs continuano a chiamare persone sempre per lo stesso problema e sempre perchè il telefono è fermo in assistenza da tempo....hanno fatto una riunione per cercare di risolvere la situazione...

    per cui una class action allo stato attuale non servirebbe a nulla,solo ad incasinare di piu la situazione,servirebbe solo a buttare benzina sul fuoco....

    se ne deve parlare nel momento in cui i telefoni cominciano a rientrare...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    tengo informati anche voi sulla situazione:

    in htc ad oggi non ha ancora le schede da sostituire,l'operatore mi ha detto che al cs continuano a chiamare persone sempre per lo stesso problema e sempre perchè il telefono è fermo in assistenza da tempo....hanno fatto una riunione per cercare di risolvere la situazione...

    per cui una class action allo stato attuale non servirebbe a nulla,solo ad incasinare di piu la situazione,servirebbe solo a buttare benzina sul fuoco....

    se ne deve parlare nel momento in cui i telefoni cominciano a rientrare...
    Ho ritirato stasera il telefono. Ha lo stesso IMEI e lo stesso S/N secondo voi che vuol dire...... quello che penso? Nel foglio dove c'è scritto Lavorazione Eseguita è stato crocettato RIPARAZIONE ELETTRICA ma senza indicare nient'altro. Secondo voi che cavolo hanno fatto?

    Comunque sia domani devo fare 500 Km ... metterò su il navigatore e vedrò se si riavvia

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi rimandato per la seconda volta in riparazione speriamo bene

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandro1234 Visualizza il messaggio
    Ho ritirato stasera il telefono. Ha lo stesso IMEI e lo stesso S/N secondo voi che vuol dire...... quello che penso? Nel foglio dove c'è scritto Lavorazione Eseguita è stato crocettato RIPARAZIONE ELETTRICA ma senza indicare nient'altro. Secondo voi che cavolo hanno fatto?

    Comunque sia domani devo fare 500 Km ... metterò su il navigatore e vedrò se si riavvia
    ciao sandro!...ti ho risposto anche su facebook nella discussione!!....comunque , secondo me se e' rientrato con uguale IMEI MAC E S/N secondo me non hanno sostituito la mobo!...imei e mac dovrebbero assolutamente cambiare!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa la risposta alla mia domanda dell'indirizzo della sede legale di htc in italia per richiedere un risarcimento visto che il tel è in assistenza da un mese...

    Gentilissimo , sig .... Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Recentemente ci ha contattato riguardo alla sua richiesta per la sede legale in italia , con dispiacere la informo che la sede ufficiale per htc e' in inghelterra e non c'e' in italia. per lo stato del suo telefono , la informo che hanno sostituito la scheda madre e mandano il telefono al punto raccolta , magari che lei contatta il punto raccolta nei prossimi giorni per sapere informazione sul suo telefono. ......... Distinti saluti Natasha ha HTC

    Ma è possibile?... questi fanno tutto quello che vogliono..... col risultato che questo è stato il mio primo ed ultimo cell htc acquistato.!!

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    beh dai ti hanno cambiato la scheda e lo stanno rimandando indietro...non è andata tanto male....piu o meno siamo messi tutti allo stesso modo come tempi di attesa e il problema ormai è risaputo...le schede non le avevano....

    adesso il tuo sta tornando indietro,idem per ricki80 che ci ha aggiornato sulla sua situazione....

    dai non è andata male.....
    Ultima modifica di alenyc; 30-09-10 alle 10:12

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    ....idem per ricki89....
    Grazie per avermi ringiovanito di 9 anni!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 13-08-12, 18:20
  2. 14-05-12, 18:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy