CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 125 su 125
Discussione:

Assistenza HTC (reboot continui): modalità d'invio, tempo di riparazione, risultato.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molare Visualizza il messaggio
    Salve a tutti gli sfigati come me!!

    Anche come tutti i presenti nella discussione sono stato vittima di un Desire che soffriva di riavvii spontanei. Si sono presentati dopo 4 mesi dall'acquisto, ed in particolar modo si verificavano quando usavo il navigatore, e per la precisione quello di google cioè NAVIGATOR indistintamente se era connesso all'alimentazione o meno. (parlo di alimentazione in auto)
    Come tutti notavo il surriscaldamento nella parte inferiore dello smart, e su questo punto mi soffermo dicendo che secondo me il problema non è dovuto al surriscaldamento perche io ho fatto anche una prova per tenerlo sempre a temperature basse. Praticamente ho usato un porta cell per auto di quelli che si agganciano ai boccettoni dell'aria condizionata, e con il raffreddamento a palla che andava propio dietro il cell i riavvii non sono cessati!! il 7 di settembre ho portato il desire insieme ad un'allegata descrizione del difetto di come si manifestava e di quante volte lo ha fatto( un infinita!!) in assistenza (punto di raccolta) a Formia dove vivo, l'HTC lo ha ricevuto il 14/9. Il 30/9 mi è stato restituito un una busta sigillata dove sull'esterno vi sono presenti delle caselle per i vari interventi, sul mio è spuntata la casella apparecchio reso riparato in garanzia e la casella sostituzione prodotto nuovo imei : codice imei nuovo scritto a penna, in più sulla busta è incolato un'adesivo che riporta il vecchio codice imei più una serie numeri, una data e un codice a barra che a detta del tecnico del centro raccolta da conservare con cura perche tramite questo tallocino HTC risale a tutti gli interventi fatti sul cellulare.
    Aggiungo che non penso che mi sia stato completamente sostituito l'apparecchio ma solo la scheda madre.
    Fino ad ora l'ho testato con il navigatore per all'incirca 2 ore (ma senza alimentazione, avevo perso il carica batt x auto) e sempre con il navigatore ma stavolta con alimentazione per 20 min e non mai riavviato. Spero al piu presto di poter effettuare un test con alimentazione per un periodo più lungo e vi aggionerò del risultato.
    Volevo chiedere a chi ha ricevuto come me il cell riparato dall'assistenza, cioè gli è stata cambiata la mb, se ha notato quanto risulta anche sul mio:

    1 L'IMEI sulla scocca, quello dietro il vano della batteria è differente dall'apparecchio aquistato ed corrisponde a quello scritto sulla busta che mi ha inviato htc.

    2 numero seriale sempre sulla scocca è identico al seriale del cell acquistato
    (HT0xxxxx) ma differente da quello che dice il SO, cioè se vado nelle impostazioni>info del telefono>identità telefono mi da un seriale diverso che comincia con MBOxxxxxxxx.

    Anche per voi è lo stesso??


    grazie a tutti....e speriamo bene!!


    Come promesso vi posto dopo aver effettuato ulteriori test :

    4 ore
    con telefono collegato in auto con alimentazione all'accendisigaro, bluetooh kit vivavoce usando navigator di google effettuando anche svariate chiamate sempre con il vivavoce. NESSUN RIAVVIO. Anche se, si e' riscaldato molto.
    Quindi mi sembra tutto ok.

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    notizie molto rassicuranti....

    riguardo il s/n diverso tra quello visualizzato nelle info tel e talloncino,io ho la mia personale opinione,vediamo se qualcuno riesce a confermare o smentire:

    il numero imei è legato alla scheda madre,è un identificativo di essa,se cambia la scheda cambia per forza imei,è come un documento di identità!

    il serial number invece è legato a tutto il telefono,quindi scocca,schermo e tutto il resto dei componenti che formano appunto il terminale.

    nelle info telefono si legge un s/n diverso perchè a conti fatti hanno cambiato la scheda,ma nel vano batteria è riportato lo stesso s/n della scatola d'acquisto perchè va a identificare il telefono nel suo complesso!!!

  4. #123
    Baby Droid L'avatar di augusto75


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Nexus 5 black 16gb

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mamma mia....
    ma quelli che vendono in questi giorni, saranno un po meglio?

  5. #124
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    non parlo per esperienza diretta, ma x quella di un mio amico:
    - desire che si riavviava comprato da carrefour (mi pare, non sono sicuro al 100%)
    - desire portato in centro raccolta a Trento di persona (visto che studia lì): data 22 ottobre
    - desire ritirato nuovamente di persona al centro di raccolta a Trento esattamente il 29 ottobre (una settimana spaccata): cambio m.b. e sembra tutto ok adesso (incrociamo le dita)

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato il telefono il 16 Luglio
    Gli inizi di agosto si sono verificati i primi riavvii
    L'ho portato al negozio dove l'ho comprato il 14 Settembre
    Il 16 Settembre è stato spedito partito
    (non so in quali giorni è arrivato al centro di raccolta)
    Il 28 è entrato in assistenza presso HTC
    Il primo ottobre è uscito
    14 Ottobre ritirato dal negoziante

    non hanno sostituito la scheda madre, ma la batteria e la camera. Durante le prove stesso identico problema

    Il 18 Ottobre lo riporto al negozio
    Il 28 Ottobre era già pronto dal centro assistenza per essere spedito
    Il 4 Novembre l'ho ritirato dal negoziante

    Finalmente hanno cambiato la scheda madre, ho un nuovo IMEI. Dalla prova fatta poco dopo ritirato sembra funzionare bene. Speriamo

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy