CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

poco spazio di archiviazione applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    dava anche a me questo problema inizialmente pur avendo una memory da 8Gb!
    il problema e' che a volte, soprattutto appena tolto dalla confezione non legge tutti i 150 mb disponibili ma ne vede solo 50!
    la soluzione e' stata fare il ripristino di sistema!...dopo li vedeva tutti senza problemi!...io non ho roottato il desire e ho effettuato l'ultimo update che porta il bootloader alla versione 0.93.
    e' possibile roottarlo in modo sicuro?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Devi usare unrevoked nuovo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato FreeWolF per il post:

    cesco (29-09-10)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ma esiste una soluzione DEFINITIVA per evitare di usare del tutto la memoria interna e quindi installare apps a volontà?

    Non mi parlate dei vari *2sd perché sono solo una presa in giro.

    Adoro android e il Nexus, ho anche comprato car e desk dock e una inutilissima microsd da 32gb, ma inizio a mal sopportare questo ridicolo limite che neanche il 6630 aveva.

    Non è possibile che l'utente debba scendere a compromessi e disinstallare preziose apps perché il device ha solo poche decine di mb di spazio disponibile.



    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Google Nexus One
    Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1
    2.6.35.8-wildmonks root@monks-desktop #240
    Quadrant: 1748

    quali apps ho installato

  6. #14
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LifeIsAbitch Visualizza il messaggio
    Ma esiste una soluzione DEFINITIVA per evitare di usare del tutto la memoria interna e quindi installare apps a volontà?

    Non mi parlate dei vari *2sd perché sono solo una presa in giro.

    Adoro android e il Nexus, ho anche comprato car e desk dock e una inutilissima microsd da 32gb, ma inizio a mal sopportare questo ridicolo limite che neanche il 6630 aveva.

    Non è possibile che l'utente debba scendere a compromessi e disinstallare preziose apps perché il device ha solo poche decine di mb di spazio disponibile.



    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    considera che le app per androi solitamente pesano poco (1-1.5 Mb) e con froyo buona parte si possono spostare su SD (solo se premesso dall'applicazione stessa)...certo per il navigatore o cose simili si puo' anche "sprecare" un po di memoria in piu'...certo usare 11 Mb per i giochi non ha molto senso a meno che non vogliate usarlo come PSP!...spero venga implementata la funzione per spostare le app su SD ma di effettuare uno spostamento sforzato non ne ho la minima idea, per il semplice motivo che potrebbero insorgere problemi o errori vari e non e' bello far crashare il terminale!!

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non ècerto colpa dell'utente se manca spazio, perché ha qualche gioco sul cellulare, dai.... se l'obiettivo è avere un anti-iphone soprattutto

  8. #16
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LifeIsAbitch Visualizza il messaggio
    Non ècerto colpa dell'utente se manca spazio, perché ha qualche gioco sul cellulare, dai.... se l'obiettivo è avere un anti-iphone soprattutto
    quello che intendevo io era che non ha molto senso tenere installato un gioco che pesa 11 Mb!....cioe', e' bello, figoso, 3d e coinvolgente ok, ma considerando la memoria a disposizione i casi sono 2, o lo metti, lo finisci e lo togli oppure gli sviluppatori danno la possibilita' di spostare l'applicazione su sd senza dover fare il root!

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    considera che le app per androi solitamente pesano poco (1-1.5 Mb) e con froyo buona parte si possono spostare su SD (solo se premesso dall'applicazione stessa)...certo per il navigatore o cose simili si puo' anche "sprecare" un po di memoria in piu'...certo usare 11 Mb per i giochi non ha molto senso a meno che non vogliate usarlo come PSP!...spero venga implementata la funzione per spostare le app su SD ma di effettuare uno spostamento sforzato non ne ho la minima idea, per il semplice motivo che potrebbero insorgere problemi o errori vari e non e' bello far crashare il terminale!!
    io di problemi nn ne ho.. eppure ho praticamente forzato l'installazione di tutte le mie applicazioni su SD (salvo quelle che tengo sempre aperte in background)
    Telefono: HTC Desire
    Android: 2.2
    Rom: 2.29.405.2
    Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    pure io continuo a battermi sulle balle con il desire per far stare 2 app del cavolo,c'è un tool per forzare lo spostamento di app su sd SENZA root (evitando le app con widget attivi naturalmente),purtroppo non sono riuscito ad utilizzarlo...... app2sd by androidblog

  11. #19
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garko Visualizza il messaggio
    pure io continuo a battermi sulle balle con il desire per far stare 2 app del cavolo,c'è un tool per forzare lo spostamento di app su sd SENZA root (evitando le app con widget attivi naturalmente),purtroppo non sono riuscito ad utilizzarlo...... app2sd by androidblog
    io ho utilizzato questo metodo ragazzi!

    [TUTORIAL] Guadagnare memoria su Android spostando le applicazioni installate nella SD Card con App2SD Tool|Htc – Italian Weblog

    si puo' fare senza il root del telefono, basta impostare il debug usb !!!
    se avete seven o vista apritelo con diritti di amministratore, un buon 80% delle applicazioni le potete spostare su sd!...vi sconsiglio di spostare i widget altrimanti avrete problemi nel montare smontare la SD!!! per il resto garantisco che funziona!! =D
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cesco per il post:

    Hott (12-10-10),MatteoV (01-10-10)

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LifeIsAbitch Visualizza il messaggio
    purtroppo android l'han fatto così, devi diventare scemo a togliere e mettere applicazioni per farcele entrare in quei 100 mb di memoria interna del desire.
    ...anche io lotto continuamente con lo spazio libero della memoria interna (mentre l'SD è praticamente vuota), ma in un certo senso mi piace perchè mi da un limite, altrimenti, fosse per me, potrei installarmi l'INTERO market!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy