CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

HTC D626G (a32mg_dug) NON SI AVVIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi scuso già ora poiché sono nuovo in questo forum e spero di non aver sbagliato sezione e di non commettere errori.
    È da oggi mattina che il mio HTC non si accende e se messo sotto carica non mostra nessun tipo di animazione o immagine come fa solitamente.
    Dettagli software:
    Android 4.4.2 ;
    Patch sicurezza 1-1-2016 ;
    Root tramite kingoroot ;
    Bootloader locked ;
    S-on ;
    Recovery stock .
    Sperando di poter risolvere questo problema ho provato a reinstallare il software originale tramite SP-flash-tool però senza risultati poiché il programma non mi riconosce il telefono al contrario del pc (sotto gestione periferiche) anche reinstallando i driver VCOM per il processore specifico (mediatek 6592).
    Ringrazio già chi mi verrà in soccorso, 😅😅😉😋

    Aggiornamento: oggi provando ad accenderlo tenendo premuto il tasto power lo schermo si è acceso (di nero) per tre volte consecutivamente e poi è morto di nuovo.

    Aggiornamento: dopo un giorno l'ho riattaccato alla corrente ed ha cominciato a funzionare nuovamente.....


    Inviato dal mio B1-810 usando Androidiani_app
    Ultima modifica di RiKiRiKiRiKi; 01-07-16 alle 13:00

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy