CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

HTC Desire e Copilot Live 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    HTC Desire e Copilot Live 8

    Buongiorno a tutti,
    ho comprato da poco il Desire e ci ho installato il navigatore Copilot 8 scaricandolo dal Market.

    Funziona alla grande, ma ha un solo problema: se il cellulare è collegato al sistema bluetooth dell'auto, allora la voce guida del navigatore salta. A qualcuno succede la stessa cosa? Avete suggerimenti? Ovviamente vorrei farli funzionare insieme...

    Tra l'altro, sono rimasto basito dal fatto che su android non si possa impostare il proxy... ma è davvero così? possibile che non esista un'app che lo fa..??:o

    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anubisg1 Visualizza il messaggio
    Of course I tried it...

    I problemi sono ben 3:
    1. Anycut non è più disponibile sul market, è presente bettercut, a pagamento
    2. Sono riuscito comunque a trovarlo, ma le impostazioni proxy che permette di mettere sono molto limitate, ad esempio non supporta l'autenticazione, che a me servirebbe. Permette di impostare solo ip del proxy e porta.
    3. Il proxy viene comunque impostato solo sul browser, non è alivello di OS, per cui market, mail, e chi più ne ha più ne metta rimangono comunque tagliati fuori...


    In sostanza, non è che chiedessi molto, ma purtroppo qui mi piange il cuore a dire che Apple è stata più brava... Più che altro sono stupito di come una funzionalità cosi basilare possa non essere stata implementata...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda l'audio, è stato il mio primo problema col navigatore, ma non solo il copilot, ma a quanto pare tutti, compreso il google navigator



    anche io faccio fatica a capire il motivo della non risoluzione del problema, abbastanza fastidioso.

    Adesso per usare l'auricolare in macchina per le chiamate, ho dovuto spegnere la voce del copilot
    HTC One

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh, la voce del copilot non è necessariamente da spegnere, però diciamo che se ho collegato l'auricolare bluetooth, sulla frase "Tra 500 metri svoltare a sinistra", "a sinistra" lo sento con un volume molto più basso, il che semplicemente rende un po' nervosi... Boh!

    Per caso qualcuno ha provato a collegarlo con l'uscita aux? In questo modo magari l'audio dell'htc esce da li e si sente diversamente..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy