CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

HTC Desire vs Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di MatteoV


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    HTC Desire vs Vodafone

    Ciao a tutti... ho bisogno di una info importante in virtù di un passaggio a vodafone.
    Ho un Htc Desire e per me la cosa primaria di un operatore è la navigazione internet con il cell...
    Adesso ho tim con la vecchia maxxxi tim per iphone ovvero 50mb il giorno da poter usare sia da cell sia da pc con accesso a ibox.
    Vorrei passare a vodafone perché ho avuto problemi con un vecchio contratto tim... so che c'è una promozione di 500mb settimanali però mi hanno detto che funziona solo con wap (punto di accesso mobile.vodafone.it) un mio amico che ha il nexus dice che riesce ad usare senza problemi tutte le applicazioni internet... ma so che sicuramente voi sarete più precisi.
    La promozione vodafone mi permette di navigare con queste applicazioni?
    Skyfire
    Browser nativo
    Facebook
    Tapatalk
    Giornali
    Nimbuzz
    Fring
    gmail
    maps
    earth
    twitter (htc sense)
    un altro account twitter
    news (htc sense per gli rss feed)
    foursquare
    appbrain
    market

    Ringrazio tutti per le risposte

    | HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ciao,guarda,con un piano dati flat tipo vodafone,timxsmartphone,wind internet nostrop e superinternet di tre puoi usare il tel per qualsiasi cosa,ma solo traffico da telefono....

    in piu c'è un'app che ti fa utilizzare i minuti inclusi al giorno di skype che offre tre(gli altri operatori no.

    cmq se posso darti un consiglio,vf è troppo cara...12 euro al mese per 1 gb è davvero tanto,tim 1 gb lo da a 8 euro,wind lo da in promo x 6 mesi a 4,5 euro,poi 9,la tre da 3gb a 5 euro sotto copertura 3.....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alenyc per il post:

    MatteoV (04-10-10)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di MatteoV


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    3 non mi fido perché sto in una zona poco coperta... quindi se non ci faccio attenzione rischio che mi succhi l'anima dalla sim...
    vodafone la promo di adesso è 500mb settimanali quindi sarebbero 2gb e mi sta bene navigare solo via cellulare.

    | HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Vodafone Zero Limits ON 0,30 cents al giorno 100mb giornalieri e 3 GB al mese, con rinnovo di 1€a settimana,,chiamate,minuti ed sms gratis,, io ho quella con apn mobile.vodafone.it viaggia alla grande ed i widget funzionano tutti !
    firma strafiga in fase di progetto XD

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Nevan per il post:

    MatteoV (04-10-10)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    Vodafone Zero Limits ON 0,30 cents al giorno 100mb giornalieri e 3 GB al mese, con rinnovo di 1€a settimana,,chiamate,minuti ed sms gratis,, io ho quella con apn mobile.vodafone.it viaggia alla grande ed i widget funzionano tutti !
    io per ora ho l'opzione da 3 euro a settimana e ci faccio tutto.. ci navigo con qualsiasi applicazione come la wifi, tranne che a volte la velocita' che scoccia quando va in 3g.. ma in h va una bomba.
    Senti nevan mi spieghi come funziona quell'offerta di cui hai parlato te ?
    TE paghi 1 euro a settimana anche senza navigare e ogni volta che ti colleghi in una giornata paghi 0,30 e hai 100mb da sfruttare in quel giorno ?

    Te lo chiedo perchè mi potrebbe quasi convenire dato che il traffico dati non lo uso tutti i giorni perchè spesso sono sotto copertura wifi, e quindi mi trovo a pagare 3 euro a settimana per utilizzare la rete mobile solo 2-3 volte a setitmana con un traffico settimanale che a volte è di solo 50-100 mb...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kalimano per il post:

    MatteoV (04-10-10)

  10. #6
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalimano Visualizza il messaggio
    io per ora ho l'opzione da 3 euro a settimana e ci faccio tutto.. ci navigo con qualsiasi applicazione come la wifi, tranne che a volte la velocita' che scoccia quando va in 3g.. ma in h va una bomba.
    Senti nevan mi spieghi come funziona quell'offerta di cui hai parlato te ?
    TE paghi 1 euro a settimana anche senza navigare e ogni volta che ti colleghi in una giornata paghi 0,30 e hai 100mb da sfruttare in quel giorno ?

    Te lo chiedo perchè mi potrebbe quasi convenire dato che il traffico dati non lo uso tutti i giorni perchè spesso sono sotto copertura wifi, e quindi mi trovo a pagare 3 euro a settimana per utilizzare la rete mobile solo 2-3 volte a setitmana con un traffico settimanale che a volte è di solo 50-100 mb...
    Esatto, mi spiego : Con Zero Limits ON paghi 1€ di rinnovo a settimana, questo i permette di avere

    - 100sms - 100mms gratis al giorno dopo il primo che paghi
    - 1000 minuti di chiamate 1000 minuti di videochiamate al giorno dopo che paghi il primo scatto di 0.38€ (per ogni chiamata sono 0.38€)
    - 100 MB al giorno in navigazione mobile con solo scatto di 0.30€ giornalieri

    Tutte queste cose le puoi tenere attive con 1 solo euro a settimana e paghi solo quello che ti serve, ci sono giorni in cui mando solo sms e quel giorno mi costa 0.15€ ,, Non è buona per le chiamate brevi ! perchè lo scatto è di 0.38€ ma ritengo che per sms /mms e internet mobile è la migliore.


    PS: è uscita proprio da pochi giorni la Zero Limits SMART vai sul sito 190.it e vedi di cosa si tratta l'attivazione è gratuita se la fai via Web.
    Ultima modifica di Nevan; 02-10-10 alle 14:57
    firma strafiga in fase di progetto XD

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Nevan per il post:

    MatteoV (04-10-10)

  12. #7
    Senior Droid L'avatar di MatteoV


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Bene! Allora mi confermate la possibilità di navigare tranquillamente con quella offerta! Lunedì passo a vodafone

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

    | HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

  13. #8
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoV Visualizza il messaggio
    Bene! Allora mi confermate la possibilità di navigare tranquillamente con quella offerta! Lunedì passo a vodafone

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    navighi navighi, se giri nella sezione "Htc Desire in Generale" (e ti consiglio di farlo) ne trovi topic sulla Zero Limits ON
    firma strafiga in fase di progetto XD

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Nevan per il post:

    MatteoV (04-10-10)

  15. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho mobile internet 3€ alla settimana, apn mobile.vodafone.it .. ma dove lo leggete solo wap? funziona tutto: tapatalk,twitter e menate varie,vai tranquillo.. il tutto in umts (? la H insomma quando disponibile)

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Erto per il post:

    MatteoV (04-10-10)

  17. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoV Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... ho bisogno di una info importante in virtù di un passaggio a vodafone.
    Ho un Htc Desire e per me la cosa primaria di un operatore è la navigazione internet con il cell...
    Adesso ho tim con la vecchia maxxxi tim per iphone ovvero 50mb il giorno da poter usare sia da cell sia da pc con accesso a ibox.
    Vorrei passare a vodafone perché ho avuto problemi con un vecchio contratto tim... so che c'è una promozione di 500mb settimanali però mi hanno detto che funziona solo con wap (punto di accesso mobile.vodafone.it) un mio amico che ha il nexus dice che riesce ad usare senza problemi tutte le applicazioni internet... ma so che sicuramente voi sarete più precisi.
    La promozione vodafone mi permette di navigare con queste applicazioni?
    Skyfire
    Browser nativo
    Facebook
    Tapatalk
    Giornali
    Nimbuzz
    Fring
    gmail
    maps
    earth
    twitter (htc sense)
    un altro account twitter
    news (htc sense per gli rss feed)
    foursquare
    appbrain
    market

    Ringrazio tutti per le risposte
    Io con 9 euro al mese e wind non ho mai problemi

  18. Il seguente Utente ha ringraziato pistaweb74 per il post:

    MatteoV (04-10-10)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy