CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Qualcuno può aiutarmi!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può aiutarmi!!!

    Salve a tutti, io posseggo da 15 giorni questo favoloso smartphone, da subito ho avuto un problema che non ho riscontrato sui vari forum da parte di altri possessori...praticamente succede che se ho il telefono in modalità wcdma tutto fila liscio tranne che la batteria mi arriva al 60% di ricarica rimanente e improvvisamente mi dice collegare il carica batteria..pra!! cellulare spento..va bè pazienza...
    Secondo bug metto il cell in modalità gsm wcdma auto, la batteria dura di più, ma come per magia se entro in un locale o in una zona dove non c'è copertura di rete il cell si spegne e per riaccenderlo sudo 7 camicie, nel senso che devo andare fuori e cercare un punto con buona copertura..
    Misteri!!! ho già provato anche con altri gestori tim ecc...io uso vodafone, per finire se setto modalità gsm è un riavvio o spegnimento continuo...
    Grazie anticipatamente a tutti....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drised Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io posseggo da 15 giorni questo favoloso smartphone, da subito ho avuto un problema che non ho riscontrato sui vari forum da parte di altri possessori...praticamente succede che se ho il telefono in modalità wcdma tutto fila liscio tranne che la batteria mi arriva al 60% di ricarica rimanente e improvvisamente mi dice collegare il carica batteria..pra!! cellulare spento..va bè pazienza...
    Secondo bug metto il cell in modalità gsm wcdma auto, la batteria dura di più, ma come per magia se entro in un locale o in una zona dove non c'è copertura di rete il cell si spegne e per riaccenderlo sudo 7 camicie, nel senso che devo andare fuori e cercare un punto con buona copertura..
    Misteri!!! ho già provato anche con altri gestori tim ecc...io uso vodafone, per finire se setto modalità gsm è un riavvio o spegnimento continuo...
    Grazie anticipatamente a tutti....
    1- se usi il wifi fila tutto liscio ?
    2- Cosa succede se utilizzando 3G/H vai su un sito pesante tipo corriiere.it ? se si riavvia allora benvenuto nel club dei desire autoriavvianti.
    3- Se si verifica solo quando hai problemi di mancanza campo potresti provare a fare un reset della ROM (ossia reinstallarla via RUU - per questo punto leggi BENE le varie guide).

    Saluti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    1- se usi il wifi fila tutto liscio ?
    2- Cosa succede se utilizzando 3G/H vai su un sito pesante tipo corriiere.it ? se si riavvia allora benvenuto nel club dei desire autoriavvianti.
    3- Se si verifica solo quando hai problemi di mancanza campo potresti provare a fare un reset della ROM (ossia reinstallarla via RUU - per questo punto leggi BENE le varie guide).

    Saluti
    Non credo di avere il problema di tanti, Ho provato il sito del corriere quello disney il navigator, la batteria non scalda eccessivamente, non ho nessuna rom installata è tutto originale...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drised Visualizza il messaggio
    Non credo di avere il problema di tanti, Ho provato il sito del corriere quello disney il navigator, la batteria non scalda eccessivamente, non ho nessuna rom installata è tutto originale...
    -Allora l'unica cosa che mi viene a mente è un possibile baco software che potrebbe essere eliminato solo con un reflash del telefono (via RUU ROM UPDTE UTILITY)

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Leledb82


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma se no prima di riflashare la ROM prova a calibrare la batteria,( c'è una guida su xda) dopo di che fai *#*#4636#*#* e vedi se la rete è impostata su wcdma preferred e imposta la frequenza radio su automatic ( tasto menu), poi se usi tre come me è vai in montagna o certi luoghi ... bye bye segnale.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come faccio a fare le operazioni che tu dici se ho un telefono tutto
    originale?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fattum tutto , vediamo se decide di funzionare.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Leledb82


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drised Visualizza il messaggio
    Come faccio a fare le operazioni che tu dici se ho un telefono tutto
    originale?
    Non servono modifiche,riporto de come è scritto su XDA:

    Hi *******, I understand your concern regarding battery life on your Nexus One device. The following steps should significantly extend the battery life on your phone. Please connect the phone to the charger with the phone powered on, and allow the phone to charge until the notification LED is green, indicating the device is fully charged. Disconnect the phone from the charger, and power it off. Reconnect the phone to the charger with the phone powered off, and allow the phone to charge until the notification LED is green. Disconnect the phone from the charger and power it on. Once the phone is powered completely on, power it off again and reconnect it to the charger until the notification LED is green. Disconnect the phone, power it on, and use it. You need to use this sequence only once. If the issue of battery life on our phone persists, I recommend you contact our HTC accessory department directly.

    Ed anche per entrare con *#*#4636#*#* non servono modifiche!

    Inoltre guarda che la la selezione operatore sia su automatico.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Leledb82


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cmq se setti solo GSM e continua a riavviarsi non è normale, il mio va anche solo in GSM,
    però prima di allarmarti ricalibra la batt. come ti ho indicato e, importante ,setta la frequenza radio su automatic, se fatto ciò settando solo GSM il cellulare continua a riavviarsi se hai la possibilità provalo con un altra SIM e vedi se il problema rimane...se il problema rimane...portalo in assistenza.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leledb82 Visualizza il messaggio
    Cmq se setti solo GSM e continua a riavviarsi non è normale, il mio va anche solo in GSM,
    però prima di allarmarti ricalibra la batt. come ti ho indicato e, importante ,setta la frequenza radio su automatic, se fatto ciò settando solo GSM il cellulare continua a riavviarsi se hai la possibilità provalo con un altra SIM e vedi se il problema rimane...se il problema rimane...portalo in assistenza.
    edio aggiungerei buona fortuna !! Una piccola domanda, per dare utilità al mio post. Ma questa procedura per ricalibrare la batteria è ufficiale ? o una supposizione?
    firma strafiga in fase di progetto XD

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy