CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

acquisto HTC Desire o Desire HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di pietro66


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Samsung Galaxy Grand 2 Duos G7

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    anche il mio e' ht05 ma non ho avuto alcun problema!...il problema a quanto pare si presenta solo con l'utilizzo di rete mobile e gps insieme (google maps per intenderci) che causa un surriscaldamento del SoC e la "fusione dei chip sulla mobo!..io utilizzo solo il wifi di casa o solo il gps per il navigatore e per ora non mi e' successo nulla!!...a me il desire piace un botto e se non avro problemi in futuro non lo cambiero'! =D
    noi che l'abbiamo preso a maggio giugno abbiamo il desire AMOLED mentre chi lo acquista ora avra il desire ma con schermo SLCD poiche' gli AMOLED venivano prodotti da samsung che ha finito la produzione per la vendita ad altri produttori!...il desire HD ha lo schermo da 4,3" ma la risoluzione e' la stessa purtroppo, nel senso che se guiardi lo schermo da vicino noti di piu' i pixel perche leggermente piu' grossi data la risoluzione uguale ma lo schermo piu' grande!!...come dimensioni l'HD e' simile all'HD2 per intenderci e se ci fate caso hanno ripreso anche l'estetica molto simile!...io mi butterei sull'HD a sto punto, onde evitare spiacevoli inconvenienti come l'assistenza e le riparazioni!...so che il costo non e' dei piu' bassi ma piuttosto che rischiare di doverlo lasciare in assistenza dopo qualche settimana preferirei spendere un po di piu'!
    Da quello che letto, desumo che il problema del riavvio ha riguardato principalmente i primi prodotti, se facciamo riferimento ai numeri seriali, quindi adesso non dovrebbero esserci grossi problemi.
    Mi sto convincendo piano piano che farei una stupidata ad acquistare adesso un Desire con il modello HD prossimo sul mercato. Certo che 600 euro sono tanti e qualche amico che ha l'Iphone mi fa notare che per 50 euro in più potrei acquistare il terminale Apple: il fatto è che io son un tantino allergico alle mode e visceralmente ho una repulsione a pelle verso l'Iphone che è diventata un moda ad ogni costo.
    Premesso che provengo da un'esperienza poco felice con Samsung Omnia II I8000 con WM 6.5, sto ponderando attentamente la mia scelta facendo un'overdose di recensioni, valutazioni e giudizi di forum e siti specializzati e mi sto convincendo sempre di più che l'acquisto migliore sia un terminale Android e HTC in particolar...alla faccia della mela!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    vedendo come funziona l'assistenza htc,io non spederei mai 600 euro.....

    mi pento di averne spesi 500 per il desire,acquistato i primi di agosto,di produzione giugno,usato solo per 20 giorni e riavviante!!!!

    adesso è da un mese in assistenza e da 3 settimane mi continuano a dire che è in attesa della parte di ricambio......mentre altri telefono con lo stesso problema e invio in assistenza nello stesso periodo,sono già tornati riparati e funzionanti....

    consiglio spassionato....

    dirigiti verso altri lidi....

    x 50 euro in piu prenditi un iphone,ne guadagni in salute.....

    fatti un giro nella room dei problemi,ti accorgerai da solo.....

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma è vero che il Desire HD non ha il led di notifica?:o Perchè se fosse vero sarebbe una mancanza non indifferente

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh con iphone 4 vai sul sicuro nel senso che tutti hanno il problema dell'antenna...

  6. #15
    Androidiano L'avatar di pietro66


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Samsung Galaxy Grand 2 Duos G7

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k0nrad Visualizza il messaggio
    Beh con iphone 4 vai sul sicuro nel senso che tutti hanno il problema dell'antenna...
    dice il proverbio: "non è tutto oro quello che luccica"...

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k0nrad Visualizza il messaggio
    Beh con iphone 4 vai sul sicuro nel senso che tutti hanno il problema dell'antenna...
    quoto! iphone 4 e la deathgrip non sono una buona spesa e apple ovvia al problema regalando una custodia in gomma che abbruttisce solo il tutto!...a parte il fatto che iphone e' tutto tranne user friendly perche' sei tu che ti devi abituare al telefono e non il contrario!...a mio parere e' pure incasinato nel senso che come accendi lo schermo ti ritrovi una marea di icone in giro, ok che adesso puoi creare le cartelle ma l'interfaccia e' bruttissima!!...e come detto sopra ormai iphone lo comprano cani e porci senza sapere le vere potenzialita' del dispositivo ma lo comprano solo perhe' di moda!...sarebbe come comprare un mac solo per leggere le mail!!....preferisco di gran lunga i dispositivi con sistemi open source!....ripeto, io di problemi con desire ancora nessuno e mi trovo da dio!...iphone lentamente secondo me sta soccombendo perche' android ha molte piu' potenzialita' e liberamente sviluppabile da ogni produttore di smartphone!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro66 Visualizza il messaggio
    .... Certo che 600 euro sono tanti e qualche amico che ha l'Iphone mi fa notare che per 50 euro in più potrei acquistare il terminale Apple.....
    Beh, visti i due terminali che menzioni, direi che l'affermazione andrebbe rovesciata: ...con 50 euro di meno acquisti un terminale migliore, sotto ogni punto di vista...

    Giuseppe



    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gammadeltasigma Visualizza il messaggio
    Beh, visti i due terminali che menzioni, direi che l'affermazione andrebbe rovesciata: ...con 50 euro di meno acquisti un terminale migliore, sotto ogni punto di vista...

    Giuseppe



    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    quoto quoto e stra quoto!!.....ANDROID TUTTA LA VITA!!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy