CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Desire o Galaxy s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di tommy86


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisacao Visualizza il messaggio
    Appunto... proprio se sottoscrivi il finanziamento il telefono è tuo da subito come se lo avessi comprato libero in un qualsiasi negozio, fermo restando che continuerai a pagare le rate a compass (tramite la 3 attraverso una partita di giro) per 24 mesi con un vincolo contrattuale verso la 3 di ancora 6 mesi (per un totale di 30 mesi)...al massimo un piccolo problema potrebbe essere che la sim della tre sulla quale usufruiresti dell'abbonamento telefonico (100 min/settimana e 3gb/mese nel caso top400) nel caso di iPhone4 sarebbe, se non sbaglio, una micro-sim di fatto inutilizzabile senza il melafonino ma immagino che potrebbe essere un problema superabilissimo se ne parlassi col negoziante ...
    Ci sono anche dei adattatori....
    ma comunque continuo a non capire il senso di tutto ciò... non mi sembra che ne trarrebbe benefici essendo costretto a pagare 30€ al mese (non ricordo x quanti anni? 3 ? )...
    HTC DESIRE

    HTC wildfire

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy86 Visualizza il messaggio
    Ci sono anche dei adattatori....
    ma comunque continuo a non capire il senso di tutto ciò... non mi sembra che ne trarrebbe benefici essendo costretto a pagare 30€ al mese (non ricordo x quanti anni? 3 ? )...
    ragazzi siccome sono un vecchio cliente della tre ho lapossibilità di rivincolarmi senza passare per compass e di prendere galaxy s o desire punto! con iphone 4 devo finanziare e nn ci penso proprio.Cmq siamo usciti fuori tema....adesso vi pongo altre domande: attualmente per la versione brand 3 è uscito ufficialmente frojo per desire?posso vedere i film? in quale formato? (avi,mkv,divx)..su galaxy posso e su desire?i video a 720p li fa bene?i video su internet si vedno bene o a scatti? (so che dipende anche dalla connessione)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy