CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Info Help!reinstallazione dal Bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Messina\Udine
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Info Help!reinstallazione dal Bootloader

    ciao ragazzi, spero di postare nel luogo giusto!
    Allora premetto che ci capisco ben poco, e oggi ho fatto proprio casini con il mio Desire!
    Un amico mi aveva modificato il tutto sbloccato le root e installato su la Gigerbread ma non ricordo quale versione!
    premetto che dalla Recovery ho cancellato tutto facendo una sequenza di errori e incasinandomi la vita! Fatto sta, che adesso mi trovo nella Schermata di bootloader(schermata bianca con i tre abroid in basso)
    con su questi dati:

    BRAVO PVT3 SHIP S-ON
    HBOOT-0.93.0001
    MICROP-051d
    TOUCH PANEL-SYNT0101
    RADIO 0-5. 11.05.27
    Aug 10 2010,17:52:18

    vi contatto per avere delle istruzioni su come procedere, visto che il cell non si avvia più! mi rimane in schermata bianca con i relativi dati e opzioni o al massimo riesco ad entrare nella Recovery, schermata nera con scritte verdi dove applicare le varie modifiche!
    mi va bene qualsiasi cosa basta che il cell continui a funzionare! come posso fare??? Mi Scuso anticipatamente!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Messina\Udine
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente ragazzi? nessuno riesce ad aiutarmi?? nemmeno un linck dove spieghi bene cosa devo fare per la mia versione Bravo PV3??

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Il fatto che tu non sappia certe cose, a cominciare dalla Rom che avevi, non è un bene perchè è difficile che lo possa ripristinare come era prima quando il tuo amico ti aveva installato una Rom.
    E' tramite la recovery che risolverai i problemi quindi ti consiglio di entrarci e di cominciare con un wipe cache e dalvik-cache. Poi riavvia e vedi se hai risolto qualcosa (ne dubito).
    Se non cambia nulla devi attrezzarti per installare da zero una nuova Rom, il che comporta la perdita di tutti quei dati che non hai salvato in precedenza con i backup.
    Ultima modifica di Iryon; 30-11-12 alle 20:18
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy