CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66
Discussione:

E´disponibile l´aggiornamento a Froyo per Desire FASTWEB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Re: E´disponibile l´aggiornamento a Froyo per Desire FASTWEB

    In effetti anche io, a suo tempo, avevo cercato delle guide. Le avevo trovate però abbastanza confuse e diverse tra i vari siti... in più non mi piaceva il fatto di dover avere sempre la gold card inserita.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento avete notato qualche rallentamento nella connessione internet tramite operatore?
    Ho fatto qualche test sia prima di aggiornare che dopo...risultato: ora il download fa schifo mentre l'upload rimane valido.
    Mah

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per quello no. Solo sull'aggancio del gps che é un po' più lento.. anche a te?

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho fatto l aggiornamento a froyo...volevo chiedervi, ma adesso quando scarico le applicazioni il sistema operativa me le mette nella memoria interna e quando è piena me le salva nella sd?

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmori Visualizza il messaggio
    Per quello no. Solo sull'aggancio del gps che é un po' più lento.. anche a te?

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    No, il fix è stupefacente come al solito :o

    - Potenza del segnale (ricezione) calata del 20%
    - Velocità download = 1/10 rispetto a prima


    Quote Originariamente inviato da devilman450 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho fatto l aggiornamento a froyo...volevo chiedervi, ma adesso quando scarico le applicazioni il sistema operativa me le mette nella memoria interna e quando è piena me le salva nella sd?
    Vai su menu - impostazioni - applicazioni - apri l'applicazione che vuoi e guarda se c'è la voce sposta su SD.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    No, il fix è stupefacente come al solito :o

    - Potenza del segnale (ricezione) calata del 20%
    - Velocità download = 1/10 rispetto a prima



    Vai su menu - impostazioni - applicazioni - apri l'applicazione che vuoi e guarda se c'è la voce sposta su SD.
    si c è l opzione pero per molte applicazioni non è selezionabile...non so forse l opzione mi si rende disponibile solo per le applicazioni che scarico da adesso con froyo e non quelle prima di froyo

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    RoMa
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    In effeti apparte qualche miglioria non è tutto questo grande mast sto froyo 2.2, io credo che per renderci conto dell'enorme potenzialità di questo telefono bisogna sbrandizzarlo a nostro rischio e pericolo ovviamente.

    Per quanto riguarda i post precedenti miei cari colleghi, anche io ho notato un rallentamento nell agganciare il gps, internet con operatore ogni volta che mi carica una pagina mi da un flash a scatto, mi spiego meglio mi sparisce la pag per qualche secondo.

    invece ho notato una miglioria sulla durata della batt. quella notevole.
    I VIDEO a 720p simpatica idea, ma rimane sempre un tel, e ho già fatto prove mediocri.
    Per il resto mi aspettavo qualcosa di più.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusatemi ma ho un grosso problema, proprio dopo l'aggiornamento a Froyo (Desire Fastweb non rootato, aggiornamento fatto ieri): mi è scomparsa l'applicazione del market!!! è rimasto il collegamento sul desktop del telefono, ma cliccando mi dice che l'applicazione non è installata: infatti non risulta dal menù delle applicazioni. Se si va in impostazioni-gestisci applicazioni c'è qualcosa come "com.android.vending" che dovrebbe essere l'applicazione del market, ma non si può fare nulla, non è rimuovibile nè utilizzabile... Sono disperato!!! Che fare? Pensavo all'hard reset, ma non trovo nemmeno la funzione backup del telefono! Vi prego, qualcuno può aiutarmi??? Ho provato a reinstallare da un file apk trovato su un sito, ma niente, installazione non riuscita... mah...

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che mi aiuta?
    Se faccio hard reset mi toglie froyo e devo reinstallarlo? tra l'altro non trovo la funzione di backup, e temo di perdere anche le applicazioni che già ho, senza più poterle riscaricare se non mi torna il market!!! Help please...

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No, l'hard reset non ti toglie froyo. Ti cancella i dati e le applicazione che hai installato tu...

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy