CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

sotto rete 3 il desire passa da hdspa a 3g quando in idle?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ozeta


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sotto rete 3 il desire passa da hdspa a 3g quando in idle?

    ciao ragazzi, da 1-2 settimane il cellulare switcha di continuo tra 3g ed hdspa nonostante prenda un segnale forte, da 3-4 "tacche" . questo problema non è localizzato solo in un punto specifico ma in tutta la città di napoli. in genere quando scarico o utilizzo in maniera molto rapida il browser la connessione hdspa viene mantenuta, altrimenti la barra di stato mi notifica il 3g. che io ricordi in passato questo non accadeva. in tutto ciò ho notato che in bagno ( ) dove prendevo 1 tacchetta, adesso non ho segnale. sta succedendo qualcosa alla rete 3?o il mio cellulare ha deciso di prendere meno del solito?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozeta Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, da 1-2 settimane il cellulare switcha di continuo tra 3g ed hdspa nonostante prenda un segnale forte, da 3-4 "tacche" . questo problema non è localizzato solo in un punto specifico ma in tutta la città di napoli. in genere quando scarico o utilizzo in maniera molto rapida il browser la connessione hdspa viene mantenuta, altrimenti la barra di stato mi notifica il 3g. che io ricordi in passato questo non accadeva. in tutto ciò ho notato che in bagno ( ) dove prendevo 1 tacchetta, adesso non ho segnale. sta succedendo qualcosa alla rete 3?o il mio cellulare ha deciso di prendere meno del solito?
    anche il mio desire con la 3, ha sempre fatto in questo modo.....penso sia normale
    HTC One

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Sul fatto del bagno non saprei però lo switch tra 3G e H avviene quando non si ha o si ha trasferimento di dati.
    In "idle" sei in 3G, in trasferimento dati in H (questo è quello che ho notato sul mio, wind) e leggendo discussioni su vari forum

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Leledb82


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È normale ,inoltre dipende molto dal tempo per dirti se c'è umidità fa più fatica a prendere.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di ozeta


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mm normale? nei primi 2 mesi di uso non avevo mai fatto caso a questo continuo switchare tra 3g e hd O.o

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    si e' normale.. io ho la 3 da una vita e da sempre fa cosi'.. per due semplici motivi.. rimanendo sempre in HSPA (icona H) il cell occupa inutilmente slot dati e se tutti facessero cosi' non navigherebbe nessuno e come secondo punto la batteria verrebbe prosciugata in tempo ancora minori di quanto gia non facciano i nostri androidi.. preoccupati se vedi l'icona E (edge) e le freccette scambiare dati sei in roaming e ti sta ciucciando il credito...
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di ozeta


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok, mi avete rassicurato..a volte stavo per impazzire per via di questo continuo switch..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy