CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Gallegrucci con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: drago122 con ben 28 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 83 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

HTC Desire , Problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

HTC Desire , Problema

Ciao ragazzi , stamattina sono andato ad accedere il mio HTC non si accende vi spiego tutto.

Ieri sera stavo guardando dei video su Youtube e poi stavo un po navigando su Internet , dopo fatto ciò l'ho spento regolarmente chiudendo prima la WiFi e poi spegnerlo.
    Virus non li ho presi perchè istallato sul telefono tengo Norton-Security.
    Stamattina l'ho accesso premendo il tasto d'accensione ma la schermata rimane nera , lo metto sotto carica ma non si accede il Led , neanche per segnalare che è scarico (Ma scarico non è , ieri sera aveva 3 tacche )......Circa 1 settimana fà , l'HTC non si accedeva , però rimaneva sulla schermata HTC verde.. sono riuscito ad aggiustarlo premendo il tasto accensione + volume , pure se lo voglio fare ora non và.

Secondo voi , che problema può essere accaduto..
    Telefono rotto non è.. perche non ci ho fatto niente di speciale..
    Forse la batteria si è fottuta.. ma aveva 3 tacche ieri sera.

Cosa mi consigliate di fare?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

I virus sono difficili (non impossibili) da prendere, quindi gli antivirus non servono proprio a nulla...sono megabytes sprecati.
    Io avrei provato a togliere e reinserire la batteria prima di avviare il telefono in bootloader tenendo premuto accensione e il volume giù.
    E' davvero difficile da dire così, in che stato è il tuo Desire? Originale o Rootato?
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    I virus sono difficili (non impossibili) da prendere, quindi gli antivirus non servono proprio a nulla...sono megabytes sprecati.
    Io avrei provato a togliere e reinserire la batteria prima di avviare il telefono in bootloader tenendo premuto accensione e il volume giù.
    E' davvero difficile da dire così, in che stato è il tuo Desire? Originale o Rootato?
    Ho provato a tenerlo senza batteria per 10-15 minuti , ma non da segni di vita.
    l'anti-virus che avevo , Norton.. quando avevo scaricato un programma mi aveva avvertito che l'app scaricata poteva danneggiare o rallentare il telefono..l'htc , e pienamente originale! ora essendo scarso in materia non so cosa vuol dire rootato...

ç_ç Aiutatemi!!

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Non siamo un centro d'assistenza

Avendo il telefono originale e riuscendo ad entrare nel bootloader, l'unica cosa che posso consigliarti è di fare un Clear Storage (se non lo leggi subito tra le opzioni devi prima selezionare prima la voce Bootloader). Diversamente non ho assolutamente idea di cosa possa essere successo, e non ci si può mettere mano più di tanto in quanto originale, quindi l'unico mio consiglio sarebbe di mandarlo in assistenza almeno per capire cos'abbia. Inutile comprare batteria, microSD o chissà che altro se poi i problemi sono altri.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Permessi di invio