CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

desire,desire hd,desire z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    desire,desire hd,desire z

    ragazzi sono un possessore di wildfire pero scrivo qui perche vorrei comprare un desire...visto che gia l ho trovato a 350 euro usato scambiandolo con il mio telefono penso di metterci solo pochi soldini...secondo voi adesso che sono usciti HTC DESIRE HD & HT DESIRE Z secondo voi il prezzo calerà ancora di piu del desire o no??? premetto che il costo del desire hd in italia sarà intorno i 570 euro e uscirà a breve nei negozi italiani nei paesi quali inghilterra ecc.. sono gia usciti tutti e due... grazie in anticipo..^^
    Pure Google Experience... Awesome.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Zmarco87


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Cesena
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Guarda un po calerà per forza,vedo gente che li vende a 400, però sinceramente da qui a natale dubito che possa scendere sotto i 300....

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    io ho fatto il passo che vuoi fare tu. a parte che i nuovi usciti non mi piacciono chi per un motivo, chi per un altro, ti dico che rispenderei 100 volte i 440€ per il desire.......li vale tutti! se poi vieni dal wildfire noterai una differenza abissale non solo graficamente, ma di velocità, di risposta del touch e della trackball ottica e tante altre cose. è uno spettacolo!!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    si lo so che c è molta differenza perche il desire ce l ha mio cugino solo che nn ho soldi da spendere al momento quindi per questo volevo sapere se calava ancora il prezzo dato le due uscite di nuovi desire... cmq sia al momento mi trovo bene con il wildfire.tra un po pero penso di cambiare esattamente telefono e passare a uno molto superiore...la mia fissa al momento è il nexus one pero
    Pure Google Experience... Awesome.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy