CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Batteria Desire, solo 1400 mAh?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serang Visualizza il messaggio
    Forse si dovrebbe far presente al produttore (HTC) che la batteria proposta è assolutamente inadeguata alle prestazioni del telefono.
    Magari se ci si lamenta in molti qualcosa accade.
    Io l'ho fatto!!!! E anche con una certa ironia.....

    E loro per risposta, con molta cortesia e celerità mi hanno segnalato la batteria da 2600 che poi ho ordinato. Se non ci si può fidare nemmeno del produttore allora siamo messi proprio male!!!

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di tommy86


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fstefanof Visualizza il messaggio
    Io l'ho fatto!!!! E anche con una certa ironia.....

    E loro per risposta, con molta cortesia e celerità mi hanno segnalato la batteria da 2600 che poi ho ordinato. Se non ci si può fidare nemmeno del produttore allora siamo messi proprio male!!!
    Scusate ma cosa pretendete da HTC, ha fornito al nostro desire una batteria di 1400 mA, non mi sembra che gli altri smartphone abbiano batterie da 2000
    HTC DESIRE

    HTC wildfire

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy86 Visualizza il messaggio
    scusate ma cosa pretendete da htc, ha fornito al nostro desire una batteria di 1400 ma, non mi sembra che gli altri smartphone abbiano batterie da 2000 o_o
    quoto!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy86 Visualizza il messaggio
    Scusate ma cosa pretendete da HTC, ha fornito al nostro desire una batteria di 1400 mA, non mi sembra che gli altri smartphone abbiano batterie da 2000
    Il punto e' che noi italiani non siamo piu' in grado di reagire nel modo giusto e diciamo pure che la voce degli utenti non e' udibile dalle case costruttrici. Bisognerebbe trovare il coraggio di boicottare tutti i prodotti che non ci soddisfano mandando ai produttori un messaggio chiaro e forte: fatelo come lo vogliamo altrimenti non lo compriamo.... Ma noi non l'abbiamo questa forza... non siamo uniti e quindi ci fregano....
    Ultima modifica di fstefanof; 12-10-10 alle 09:36

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Renovatio


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Rieti
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Razer Phone 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il problema è che molti non sanno nemmeno che sì può avere una batteria migliore e che altri con la 1400 sì trovano comunque bene...

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fstefanof Visualizza il messaggio
    Il punto e' che noi italiani non siamo piu' in grado di reagire nel modo giusto e diciamo pure che la voce degli utenti non e' udibile dalle case costruttrici. Bisognerebbe trovare il coraggio di boicottare tutti i prodotti che non ci soddisfano mandando ai produttori un messaggio chiaro e forte: fatelo come lo vogliamo altrimenti non lo compriamo.... Ma noi non l'abbiamo questa forza... non siamo uniti e quindi ci fregano....
    Bè. Come già detto qualche riga sopra, gli altri smartphone sono più o meno allineati sulla capienza della batteria.

    L'altro punto su cui riflettere è che noi italiani (tanto per fare di tutta l'erba un fascio) vogliamo sempre l'uovo e la gallina

    Smartphone, Android, 1Ghz di processore, push email, wifi gps navigazione 3G, schermo amoled... Batteria infinita...
    Purtroppo non è così. C'è anche da capire che se si vuole un telefono del genere, l'autonomia sarà di una giornata.. ora più ora meno.

    L'importante è essere consapevoli di quello che si compra


    Quote Originariamente inviato da Renovatio Visualizza il messaggio
    Il problema è che molti non sanno nemmeno che sì può avere una batteria migliore e che altri con la 1400 sì trovano comunque bene...
    Sicuro che sia migliore??
    Te lo dico perchè ne ho provata una simile, ed ho letto varie prove di chi ha acquistato queste batterie estese...

    La maggior parte degli utenti che le han provate hanno detto che l'autonomia migliora di pochissimo, se migliora...

    Oltre a considerare il fatto che:

    - La cover posteriore che ti danno per poterla montare è davvero brutta rispetto a quella siliconata originale HTC

    - Il desire diventa un mattone


    In ogni caso seguo con interesse la discussione, sono curioso di vedere se l'autonomia davvero migliora, spero di si , potrei farci un pensierino, soprattutto per i viaggi lunghi

  8. #27
    Androidiano L'avatar di tommy86


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se proprio non vi soddisfa la 1400 compratene una di riserva sempre originale htc da 1400 così arrivate a 2800
    HTC DESIRE

    HTC wildfire

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Renovatio


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Rieti
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Razer Phone 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Haha, soluzione veloce, pratica ed indolore!

  10. #29
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    ragazzi ricordatevi anche che la bellissima SENSE DI HTC succhia un botto di energia perche' sempre attiva!!!....io ho appena messo la OPENDESIRE e fa paura!!!!...non ha la sense, ma potete personalizzarvela come meglio credete, sia con i temi della cyanogen (e sono veramente belli) sia con i widget nel market!!!...il mio desire dalle 8.30 stamattina ad ora e' sceso solo del 10% di batteria con utilizzo normale e wifi!...inoltre e' piu' leggera di tutte le altre ROM con sense (pesa 65 Mb)!!!...se volete risparmiare sulla batteria usate la OPEN e anche le prestazioni miglioreranno, mai scattosa nemmeno nei giochi!!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    ragazzi ricordatevi anche che la bellissima SENSE DI HTC succhia un botto di energia perche' sempre attiva!!!....io ho appena messo la OPENDESIRE e fa paura!!!!...non ha la sense, ma potete personalizzarvela come meglio credete, sia con i temi della cyanogen (e sono veramente belli) sia con i widget nel market!!!...il mio desire dalle 8.30 stamattina ad ora e' sceso solo del 10% di batteria con utilizzo normale e wifi!...inoltre e' piu' leggera di tutte le altre ROM con sense (pesa 65 Mb)!!!...se volete risparmiare sulla batteria usate la OPEN e anche le prestazioni miglioreranno, mai scattosa nemmeno nei giochi!!!
    Nel caso la batteria in arrivo facesse fiasco .... mi mandi il link per scaricare la OPEN insieme alle istruzioni per farlo???
    GRAZIE

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy