CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Informazioni garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max10891 Visualizza il messaggio
    Perfetto ragazzi...siete stati utilissimi...infatti ho scritto al venditore (che è stato davvero gentile) dicendogli che per ora niente, se non riesce a venderlo...se dovesse abbassare il prezzo potrei rifarci un pensierino...

    secondo voi un prezzo decente per quel telefono in quelle condizioni (ha anche due graffietti sulla cover in alto) quanto sarebbe? 150€?

    Grazie mille di nuovo ragazzi!
    io non rischierei neanche per 100euro, allora perchè non fai una proposta al venditore?
    digli di mandarlo in assistenza a tuo nome e, se lo prendono per la riparazione, gli paghi il cel.
    Cosi se te lo rimandano dall'assistenza sei a posto e se hai problemi po puoi sempre rispedire
    HTC One

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Sovico (MB)
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    in che senso a mio nome?

    poi presumo che se gli prendano il cell e glielo sistemano poi non me lo faccia pagare 250€...XD

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max10891 Visualizza il messaggio
    in che senso a mio nome?

    poi presumo che se gli prendano il cell e glielo sistemano poi non me lo faccia pagare 250€...XD
    be scusa, tu gli garantisci le 250€ ma solo se l'assistenza gli prende il telefono, almeno ti levi il dubbio se sta barando o no.
    Se il venditore ha già provato a portarlo in assistenza e gli hanno rimandato indietro il cel perchè è stato aperto, ti dirà sicuramente che non gli sta bene....
    se invece ti dice di si, manda il cel a tuo nome e ti manda la ricevuta, allora vuol dire che ti ha detto veramente tutto in buona fede e a questo punto, gli mandi i soldi
    HTC One

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Sovico (MB)
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bhe ma non capisco perchè dovrebbe mandarlo a mio nome...a questo punto lo manda a suo nome...

    e comunque anche a me non starebbe bene "svendere" un cellulare a 250€ quando so che me l'hanno messo a posto...

    comunque come proposta potrei sentirlo...

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max10891 Visualizza il messaggio
    bhe ma non capisco perchè dovrebbe mandarlo a mio nome...a questo punto lo manda a suo nome...

    e comunque anche a me non starebbe bene "svendere" un cellulare a 250€ quando so che me l'hanno messo a posto...

    comunque come proposta potrei sentirlo...
    allora perchè lo vuole vendere se può mamdarlo in assistenza ? magari sa che non è riparabile
    HTC One

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Sovico (MB)
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tanto ormai lui ha preso un iphone4...presumo lo venda giusto per ricavarci qualcosa e non tenerlo nel cassetto a fare niente...

    e poi non ho capito la storia del nome..intendo cambia qualcosa se la manda a mio nome o a suo?

    Grazie mille siete disponibilissimi

    Edit:
    P.S. ha 108 feed sulla baia tutti 100% positivi...ha lasciato numero di telefono e contatti...come persona mi SEMBRA affidabile e disponibile...(certo sempre diffidare..ma almeno superficialmente sembra un venditore serio...)
    Ultima modifica di max10891; 09-10-10 alle 15:45

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy