CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Istallazioni senza fine

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Istallazioni senza fine

    ciao a tutti! sono nuovo nel mondo android e me ne sono innamorato. premesso che non ho mai avuto problemi e che possiedo un piccolo android da circa un mese ed è ancora "lindo" (non ho ancora defrot ecc) ma il primo problema non si è fatto anttendere:
    Questa mattina ha iniziato ad aggiornare alcune app dal market ma sorpresa sorpresa HA TIRATO FUORI APP PRECEDENTEMENTE DISISTALLATE e ora sotto di loro compare la fastidiosissima scritta ISTALLAZIONE... da circa 4 ore e non credo che andrà mai via... ho provato di tutto ma senza grandi risultati

    Suggerimenti?

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me da 2 giorni non scarica più niente, sarà un problema del market... aspettiamo fiduciosi

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Provate a riavviare i cellulari.
    Poi andate in menu - applicazioni - market e cancellate la cache.
    A volte funziona

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Pelide per il post:

    Dimitrifi (13-10-10)

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Dì pure che funziona spesso.
    Inoltre, quel problema, mi pare di aver capito, si verifica quando si spunta la casella "Aggiornamento Automatico" di un'App nel Market e poi la si disinstalla senza togliere la spunta prima. Che può sembrare un controsenso, ma ha un suo perché: a volte la gente disinstalla un'app perché ha un baco grave, ma vuole reinstallarla appena arriva l'aggiornamento che risolve il baco, e lasciando la spunta a "aggiornamento automatico" non deve preoccuparsi di controllare se è cambiata la versione.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato LoZeno per il post:

    Dimitrifi (13-10-10)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Dì pure che funziona spesso.
    Inoltre, quel problema, mi pare di aver capito, si verifica quando si spunta la casella "Aggiornamento Automatico" di un'App nel Market e poi la si disinstalla senza togliere la spunta prima. Che può sembrare un controsenso, ma ha un suo perché: a volte la gente disinstalla un'app perché ha un baco grave, ma vuole reinstallarla appena arriva l'aggiornamento che risolve il baco, e lasciando la spunta a "aggiornamento automatico" non deve preoccuparsi di controllare se è cambiata la versione.
    Grazie Mille ad entrambi ma preso da un raptus ho fatto un reset di fabbrica che per fortuna mi ha portato via poco essendo nuovo. Come posso eliminare gli aggiornamenti automatici? o meglio: dove trovo la casella?

    Grazie mille ancora

  9. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Nel market, seleziona una delle app che hai scaricato, la prima voce è "Consenti aggiornamento automatico"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato LoZeno per il post:

    Dimitrifi (16-10-10)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy