CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Istallazioni senza fine

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Istallazioni senza fine

    ciao a tutti! sono nuovo nel mondo android e me ne sono innamorato. premesso che non ho mai avuto problemi e che possiedo un piccolo android da circa un mese ed è ancora "lindo" (non ho ancora defrot ecc) ma il primo problema non si è fatto anttendere:
    Questa mattina ha iniziato ad aggiornare alcune app dal market ma sorpresa sorpresa HA TIRATO FUORI APP PRECEDENTEMENTE DISISTALLATE e ora sotto di loro compare la fastidiosissima scritta ISTALLAZIONE... da circa 4 ore e non credo che andrà mai via... ho provato di tutto ma senza grandi risultati

    Suggerimenti?

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me da 2 giorni non scarica più niente, sarà un problema del market... aspettiamo fiduciosi

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Provate a riavviare i cellulari.
    Poi andate in menu - applicazioni - market e cancellate la cache.
    A volte funziona

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Pelide per il post:

    Dimitrifi (13-10-10)

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009