CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

info htc desire bianco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    ma si puo' sapere perche' ce l'hai a morte con il desire??
    e' gia' il secondo post tuo che leggo che donsigli o di venderlo o non comprarlo!! argomenta le tue affermazioni!!

    io mi trovo a meraviglia con il desire, e con la opendesire arrivo a 2 giorni di batteria senza problema alcuno e con la wifi accesa!!....nonche' e' il telefono piu' supportato dai developer!!

    Gia', e io non ho ne rom ne root, ho tutto normale, tranne l'HTC sense, ora sto usando livehome.
    E ho spesso acceso il wi.fi.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo di aver argomentato a sufficienze sulle carenze di questo smartphone.
    Se a qualcuno interessa lo vendo e presto sarà su ebay.

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serang Visualizza il messaggio
    Credo di aver argomentato a sufficienze sulle carenze di questo smartphone.
    Se a qualcuno interessa lo vendo e presto sarà su ebay.
    mah veramente a noi qui non e' chiaro il motivo delle tue considerazioni negative!...non ti sto dicendo che non condivido la tua scelta di venderlo, solo che davvero non capisco da dove scaturisca tutto questo odio per il desire!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  5. #24
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Tornando in tema,ma qualcuno oltre a Nick lo ha già avuto tra le mani il biancone?
    Se si che parere ve ne siete fatto?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    mah veramente a noi qui non e' chiaro il motivo delle tue considerazioni negative!...non ti sto dicendo che non condivido la tua scelta di venderlo, solo che davvero non capisco da dove scaturisca tutto questo odio per il desire!
    Le mie considerazioni negative derivano soprattutto dal confronto con quanto offrono altri smartphone allo stesso prezzo del Desire (vedi Nokia C7 o N8 solo per fare un paio di esempi...).
    Poi una domanda che mi faccio e che ti faccio: se ritieni il Desire davvero così valido, perchè hai sentito l'esigenza di romperti le balle a cercare su internet come fare per trovare ed installare una ROM alternativa a quella venduta di serie?
    Non è che forse anche tu sei rimasto deluso da quanto HTC ti ha venduto???

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se può interessare, l'ho appena messo in vendita sul mercatino di questo stesso sito e forum.

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serang Visualizza il messaggio
    Le mie considerazioni negative derivano soprattutto dal confronto con quanto offrono altri smartphone allo stesso prezzo del Desire (vedi Nokia C7 o N8 solo per fare un paio di esempi...).
    Poi una domanda che mi faccio e che ti faccio: se ritieni il Desire davvero così valido, perchè hai sentito l'esigenza di romperti le balle a cercare su internet come fare per trovare ed installare una ROM alternativa a quella venduta di serie?
    Non è che forse anche tu sei rimasto deluso da quanto HTC ti ha venduto???
    io ho cambiato ROM per il semplice fatto che e' bello anche smanettare con i propri dispositivi!!!...poi per un discorso di bug e consumi!!...la ROM di htc per quanto possa essere bella la sense UI ha parecchi bug, stupidi, ma ne ha e sono fastidiosi!!! il cambiare rom e' stata una scelta per migliorare il mio dispositivo ed averlo come io voglio che sia e come a me piace!!! a livello hardware il desire e' una bomba non ci si puo' lamentare, ad eccezione dello schermo che ha dei problemi con il multitouch ma che nell'uso normale o giocando non si riscontrano!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  9. #28
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Question

    Ciao vi faccio una domanda da 10000000000$.....

    Sabato probabilmente senza intoppi dell'ultimo secondo sarò dei vostri e mi prendo il Desire,grande e dico grande indecisione sul colore da prendere.
    Premetto che arrivo da un nokia6110 bianco e forse la normalità di vedermi un cellulare bianco tra le mani non mi ha fatto fare i salti di gioia ieri sera alla visione del desire bianco,direi nulla di nuovo in fatto di colore mentre per il resto no comment.Sono titubante per via del fatto che lavoro in officina e non vorrei che il bianco si sporchi facilmente come del resto fa il mio attuale,solo che ora ho tra le mani della sola plasticaccia che con un pò di straccetto si lava via mentre mi lascia perplesso il retro gommato del desire che in bianco potrebbe trattenere di più lo sporco e renderlo più difficile da pulire.
    Secondo voi?
    vado sul bianco o il più tradizionale brown?

  10. #29
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto155 Visualizza il messaggio
    Ciao vi faccio una domanda da 10000000000$.....

    Sabato probabilmente senza intoppi dell'ultimo secondo sarò dei vostri e mi prendo il Desire,grande e dico grande indecisione sul colore da prendere.
    Premetto che arrivo da un nokia6110 bianco e forse la normalità di vedermi un cellulare bianco tra le mani non mi ha fatto fare i salti di gioia ieri sera alla visione del desire bianco,direi nulla di nuovo in fatto di colore mentre per il resto no comment.Sono titubante per via del fatto che lavoro in officina e non vorrei che il bianco si sporchi facilmente come del resto fa il mio attuale,solo che ora ho tra le mani della sola plasticaccia che con un pò di straccetto si lava via mentre mi lascia perplesso il retro gommato del desire che in bianco potrebbe trattenere di più lo sporco e renderlo più difficile da pulire.
    Secondo voi?
    vado sul bianco o il più tradizionale brown?
    io andrei sul brown...bianco dovresti minimo mettergli una protezione per non "rovinarlo"...

    comunque vedo anche io con il mio nokia bianco...bello è bello..ma ogni graffio e il minimo sporco si nota...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto155 Visualizza il messaggio
    Ciao vi faccio una domanda da 10000000000$.....

    Sabato probabilmente senza intoppi dell'ultimo secondo sarò dei vostri e mi prendo il Desire,grande e dico grande indecisione sul colore da prendere.
    Premetto che arrivo da un nokia6110 bianco e forse la normalità di vedermi un cellulare bianco tra le mani non mi ha fatto fare i salti di gioia ieri sera alla visione del desire bianco,direi nulla di nuovo in fatto di colore mentre per il resto no comment.Sono titubante per via del fatto che lavoro in officina e non vorrei che il bianco si sporchi facilmente come del resto fa il mio attuale,solo che ora ho tra le mani della sola plasticaccia che con un pò di straccetto si lava via mentre mi lascia perplesso il retro gommato del desire che in bianco potrebbe trattenere di più lo sporco e renderlo più difficile da pulire.
    Secondo voi?
    vado sul bianco o il più tradizionale brown?
    Bho non saprei, io ho il desire brown.....sicuramente quello bianco è più elegante e stiloso ma penso si sporchi moolto + facilmente, il brown invece a malapena rimangono le ditate

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy