CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

help me. htc desire tasti volume rotti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    help me. htc desire tasti volume rotti

    salve.. come ho scritto nel titolo ho un problema molto grave..
    Ho smontato Il mio htc desire per una riparazione.. nella fretta ho tranciato i tasti del volume e siccome gia prima rimaneva bloccato al bootloader "causa errata installazione firmware", adesso non conosco nessun modo per farlo entrare in recovery o in fastboot da spento o nella schermata di bootloader
    A me serve solo che parta in recovery o in bootloader.. poi per il resto me lo vedo io

    il problema di non alzare il volume a telefono funzionante non mi interessa... a me mi interessa solo farlo partire per recuperere dei documenti su di esso


    grazie a tutti quelli che mi "SALVERANNO"

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    prova a usare il tasto Back invece del tasto per abbassare il volume
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    mimmetiello (12-12-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok grazie tantissimo... spluciando su internet ho trovato la soluzione proprio nel momento in cui mi hai risposto....

    ti ringrazio infinitamente a nome di tutte le persone che avevano/hanno questo problema... ciauu

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    di nuovo io...
    come mai nonmi legge la sim h3g, mentre tutte le altre me le legge ?
    il mio era brandizzato fastweb ma feci tutta la procedura per fargli leggere le sim
    sono un paio di giorni che mi da questo errore...
    ho provato a cambiare rom ma niente da fare... consigli ?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    nardò-lecce
    Messaggi
    11
    Smartphone
    smartpad mini mobile 530 3G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi .....mi serve un aiuto.
    Il mio problema riguarda i tasti del volume che non vanno e la loro funzione è svolta dal tasto menù per alzare e dal tasto "cerchio", quello centrale per intenderci, per abbassare!!!
    OPS!!! dimenticavo.......HTC Desirè A8181.
    Questo problema ci stava ancor prima di roottarlo e di installare "cianogen mod 7............una fatica per arrivarci a causa di questi tasti.
    Mi sapete dire qualcosa in merito??
    Per meglio capirci i tasti non sono rotti.....semplicemente non rispondono nel modo corretto.
    In recovery non riesco a selezionare nessuna opzione.

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non ho capito cosa vorresti sapere "in merito".
    E' un problema comune di chi possiede un Desire da oltre 1 anno, i tasti volume dopo un po' si rovinano e io personalmente li ho fatti sistemare in assistenza, non penso che te la possa scampare visto che se ti si rovinano anche quelli di ripiego stai messo ancora peggio.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    nardò-lecce
    Messaggi
    11
    Smartphone
    smartpad mini mobile 530 3G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Iryon.....praticamente volevo capire se qualcuno avesse avuto lo stesso problema e come lo abbia risolto. Poi, la funzione di alzare ed abbassare il volume è passata ad altri tasti, quindi non credo sia dovuta ad un problema di rottura ma di software.
    In sostanza questo HTC lo avuto in regalo da mia sorella perchè non funzionava a dovere ed io mi sono cimentato nel modding......quindi l'ho preso con questo difetto.
    Addirittura non si avviava, rimaneva acceso con schermata bianca e logo HTC e l'ho lasciato nella scatola per un paio di mesi senza cagarlo........poi mi sono ricordato di questo cell e l'ho ripreso e come per magia si è acceso.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    nardò-lecce
    Messaggi
    11
    Smartphone
    smartpad mini mobile 530 3G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Iryon.....praticamente volevo capire se qualcuno avesse avuto lo stesso problema e come lo abbia risolto. Poi, la funzione di alzare ed abbassare il volume è passata ad altri tasti, quindi non credo sia dovuta ad un problema di rottura ma di software.
    In sostanza questo HTC lo avuto in regalo da mia sorella perchè non funzionava a dovere ed io mi sono cimentato nel modding......quindi l'ho preso con questo difetto.
    Addirittura non si avviava, rimaneva acceso con schermata bianca e logo HTC e l'ho lasciato nella scatola per un paio di mesi senza cagarlo........poi mi sono ricordato di questo cell e l'ho ripreso e come per magia si è acceso.

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrien Visualizza il messaggio
    Poi, la funzione di alzare ed abbassare il volume è passata ad altri tasti, quindi non credo sia dovuta ad un problema di rottura ma di software.
    No, è problema hardware di contatti e come ti ho detto è comune. Tramite modding hai spostato la funzione di volume a quei tasti risolvendo via software.

    Quote Originariamente inviato da lebrien Visualizza il messaggio
    In sostanza questo HTC lo avuto in regalo da mia sorella perchè non funzionava a dovere ed io mi sono cimentato nel modding......quindi l'ho preso con questo difetto.
    Addirittura non si avviava, rimaneva acceso con schermata bianca e logo HTC e l'ho lasciato nella scatola per un paio di mesi senza cagarlo........poi mi sono ricordato di questo cell e l'ho ripreso e come per magia si è acceso.
    Sono sempre belle storie, chissà poi realmente cos'era accaduto perchè ad un bootloop c'è sempre una motivazione e se rimane insoluto non è per caso
    Ripeto, assistenza. Che sia ufficiale o privata bisogna farli tornare a funzionare perchè è a quello che servono quei tasti.

    p.s: occhio ai doppi post, modificane uno andando su modifica avanzata e seleziona "Elimina messaggio"
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    lebrien (04-01-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy