CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

arriva il freddo e in assistenza tirano un sospiro di sollievo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    arriva il freddo e in assistenza tirano un sospiro di sollievo...

    Sbaglio o nell'ultimo periodo ci sono state meno segnalazioni da parte di utenti con nuovi casi di riavvio di desire ? Sara' che è venuto piu fresco e quindi le nostre stufette super amoled, scaldano meno ?
    Forse l'assistenza tirera' un sospiro di sollievo... almeno fino alla prossima estate...
    boh speriamo di no, ma mi sembra strano che la maggior parte dei problemi si sia presentato in maniera proporzionale al caldo dei mesi....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalimano Visualizza il messaggio
    Sbaglio o nell'ultimo periodo ci sono state meno segnalazioni da parte di utenti con nuovi casi di riavvio di desire ? Sara' che è venuto piu fresco e quindi le nostre stufette super amoled, scaldano meno ?
    Forse l'assistenza tirera' un sospiro di sollievo... almeno fino alla prossima estate...
    boh speriamo di no, ma mi sembra strano che la maggior parte dei problemi si sia presentato in maniera proporzionale al caldo dei mesi....
    Il Desire ha l'AMOLED o al max l'LSCD ! cmq è vero, non ci sono più segnalazioni,, il mio è tornato dall'assistenza ma sotto torchio riscalda sempre,, ho paura di utilizzarlo per lunghe sessione,,in ogni caso c'è un anno e mezzo di garanzia se si rompe glielo rispedisco,,
    firma strafiga in fase di progetto XD

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    secondo me non ci sono piu nuove segnalazioni,perchè tutti gli utenti del forum qui iscritti,hanno già mandato il tel in assistenza.....

    dai ragazzi,non pensiamo sempre male,poi si avvera....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    caso strano ma a me proprio adesso ha iniziato a non funzionare!!!!

    mentre d'estate funzionava perfettamente


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao...anche io vorrei essere un pò ottimista. In fondo credo che il problema sia stato segnalato alla casa madre a Taiwan e sicuramente avranno cercato una soluzione al problema, che poi si è ritenuto di dover risolvere con la sostituzione della Scheda madre. Non voglio pensare che in tutto questo tempo, con migliaia di segnalazioni che hanno ricevuto in tutto il mondo, si siano limitati a cercare una soluzione casuale o non ben ponderata!!! Poi comunque nel caso malaugurato in cui dovessero ripresentarsi i problemi ri-spedirò il telefono in assistenza e sarò ancora più assillante!!
    Per ora penso positivo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io spero solo che quando tornera' sara a posto se torna con scritto difetto non riscontrato spacco tutto!!!!

    io cmq ho fatto una lettera di accompagnamento !! speriamo bene

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non è per essere sfiduciati, ma la maledetta htc non ha rilasciato nessun comunicato ufficile del tipo "partita difettosa", e dato che tutti i problemi si sono presentati con piu frequenza con il caldo, e ora con il freddo i nuovi casi sono piu rari, mi è venuto da pensare che tutti potrebbero potenzialmente soffrire del problema in determinate condizioni... questo mi porta sempre ad avere un po' di timore ad usare il terminale a palla...

    Una domanda che non centra con il post.. chi ha mandato il desire in assistenza ha dovuto anche allegare copia dello scontrino, o semplicemente il terminale, e loro hanno visto l'effettiva decorrenza della garanzia in base al codice del tel stesso ?

  9. #8
    daz
    daz non è in linea
    Androidiano L'avatar di daz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho dovuto allegare copia dello scontrino.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    copia dello scontrino anche io....

    per qualsiasi cosa la chiedono...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, al centro di raccolta dove l'ho portato io hanno fatto una fotocopia dello scontrino originale che avevo portato con me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy