CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio ROM Desire e altre INFO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di michi1998


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Eraclea
    Messaggi
    90
    Smartphone
    HTC One 32gb (silver)

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio ROM Desire e altre INFO

    Mi scuso per il titolo ma poi ho risolto la prima parte, ora mi serve la seconda . Vorrei sapere, se in qualche modo è possibile installare Google Chrome, lui lo usa spesso sul PC, ma su questo telefono il Play Store mi dice che è impossibile da installare . E vorrei anche sapere un app utile per chiudere le app aperte, (il doppio click sul tasto home del iPhone per intenderci), e una buona tastiera (se fosse con lo SWYPE meglio ), e se magari qualcuno mi dice, come posso abilitare il backup su Google (l'ho visto su un Samsung Note, ma non so come si faccia su un DESIRE). Grazie mille. Chiedo venia se mi sono espresso male oppure ho fatto errori di grammatica.
    Ultima modifica di michi1998; 16-12-12 alle 10:34
    HTC ONE (M7) (Umberto)
    Android: 5.0.1, Build: LRX22C.H3, Kernel: 3.4.10-g3a7d36e, BandaBase: 4T.30.3218.21_10.33L.1718.01L, S-OFF
    Apple iMac (21.5, Mid 2011) (Renato)
    OS: OS X 10.10, CPU: 2,5 GHz Intel Core i5

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Per le Rom c'è un thread dedicato dove basta fare una ricerchina per trovare risposte https://www.androidiani.com/forum/ht...scegliere.html e un altro dove sono elencate le Rom finora sviluppate.
    Se vuoi una Rom reattiva escludi le Rom Sense, anche riflashare la Cyanogen potrebbe essere una soluzione perchè col tempo è normale che si appesantiscano e rallentino. CyanogenMod 7.2 / Euroskank / MildWild CM 5.6 / Oxygen sono le Rom AOSP stabili Gingerbread.
    Lascia stare le Rom Jelly Bean 4.1 non vorrai mica far stufare tuo padre con delle Rom con ancora dei bug irrisolti e meno stabili.

    Chrome non è installabile dal market sulle Rom Gingerbread e spesso è migliore (in termini di velocità) il browser nativo della Rom. Comunque ho trovato un link dove puoi scaricare l'apk di Chrome da installare https://www.androidiani.com/forum/id...ngerbread.html

    Evita i Task Killer, occupano spazio inutilmente perchè su Gingerbread non c'è il problema di chiudere le applicazioni.
    Per la tastiera SWYPE basta che vai nel market e ne trovi quante ne vuoi, ovviamente prima di acquistare alla cieca scarica le versioni gratuite per testare l'applicazione.
    Per abilitare il backup su Google basta avere un account Gmail dove eseguire i backup e il percorso non dovrebbe essere molto diverso da quello di un Note. Se non ricordo male devi andare nella pagina delle Impostazioni-->Account&Sync o Privacy
    Ultima modifica di Iryon; 17-12-12 alle 13:57
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy