CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problemi punti di accesso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi punti di accesso

    raga salve a tutti sono nuovo nel forum e sto cercando una risoluzione al mio problema........un giorno per sbaglio ho cancellato i punti di accesso e adesso non posso andare in internet e non posso inviare mms.......adesso come faccio a crearli di nuovo?? grazie a chi risponde

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Hai mille possibilità

    1) Li chiedi per telefono al tuo operatore telefonico (Vodafone, Wind, TIM, 3...).
    2) Vai sul sito del tuo operatore telefonico, e li cerchi lì.
    3) Scarichi APN Italiani dal Market e lanci l'applicazione.

    Prossimamente, usa il tasto "Cerca" in alto a destra nel forum prima di fare una domanda, perché questa cosa è stata già chiesta molte volte e avresti trovato la risposta rapidamente da solo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vabbe io dicevo un altra cosa....io so che posso vedere sul forum o farmi inviare gli apn dalla vodafone ma non so come aggiungerli nel senso che se vado a impostazioni reti e nomi punti di accesso quando ci premo sopra esce un icona di errore che non mi fa creare apn

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dunix Visualizza il messaggio
    vabbe io dicevo un altra cosa....io so che posso vedere sul forum o farmi inviare gli apn dalla vodafone ma non so come aggiungerli nel senso che se vado a impostazioni reti e nomi punti di accesso quando ci premo sopra esce un icona di errore che non mi fa creare apn
    Chiamami stronzo, se vuoi, ma nel post che hai scritto prima non c'è scritto niente di tutto questo. Tu hai scritto:
    n giorno per sbaglio ho cancellato i punti di accesso e adesso non posso andare in internet e non posso inviare mms.......adesso come faccio a crearli di nuovo??
    Da questo, secondo te, si capisce che quando premi su Punti di Accesso ti viene fuori un messaggio di errore? Secondo me si capisce solo che li hai cancellati e non sai come si fa a crearli di nuovo, PUNTO.
    Se hai bisogno di aiuto, ti conviene essere PRECISO nelle tue richieste, perché nessuno sa leggere la mente.

    Visto che se ci premi sopra ti esce "un'icona di errore", sei anche in grado di scrivere cosa dice quel messaggio di errore? Così magari possiamo intuire cosa causa quell'errore?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Chiamami stronzo, se vuoi, ma nel post che hai scritto prima non c'è scritto niente di tutto questo. Tu hai scritto:

    Da questo, secondo te, si capisce che quando premi su Punti di Accesso ti viene fuori un messaggio di errore? Secondo me si capisce solo che li hai cancellati e non sai come si fa a crearli di nuovo, PUNTO.
    Se hai bisogno di aiuto, ti conviene essere PRECISO nelle tue richieste, perché nessuno sa leggere la mente.

    Visto che se ci premi sopra ti esce "un'icona di errore", sei anche in grado di scrivere cosa dice quel messaggio di errore? Così magari possiamo intuire cosa causa quell'errore?

    Allora scusami se non ti ho fatto capire......allora io premi su nomi punti di accesso e siccome non c è nessun punto di accesso mi esce scritto interruzione imprevista dell applicazione impostazioni riprova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy