CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema legato alla scomparsa del market...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema legato alla scomparsa del market...

    Salve a tutti, ho da qualche giorno aggiornato il mio desire a Froyo, ed anche a me, come ad altri ragazzi, è scomparso il market.

    Cercando in giro ho letto che con un Hard Reset si risolve tutto, ma facendolo perderei tutti gli sms ed altri dati importanti. Mi son detto: facciamo Backup!
    Ma è scomparsa anche l'applicazione Backup, quella descritta qui per intenderci
    HTC Desire - Backup dei dati del telefono

    Ok ora non so proprio più che fare, a meno che non ci sia un modo di scaricare Sms Backup anche senza market.

    A tal proposito volevo chiedervi un parere:
    Meglio "Sms Backup" o "Sms Backup&Restore"?

    Ed un'altra cosa assolutamente OT:
    il mio desire soffre a causa del fatto che nell'angolo in basso a sx del display entra, inspiegabilmente, della polvere. Succede anche a voi? Ed eventualmente, come risolvete?

    grazie a tutti anticipatamente
    zak

    PS. è un desire brandizzato fastweb
    Ultima modifica di zakwer; 18-10-10 alle 16:34 - Motivo: Info aggiuntiva

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho fatto appunto hard reset, e tanti saluti agli sms... Se trovi un'applicazione adatta per fare un backup pure non avendo i permessi di root, fammi sapere... io ho sentito parlare di mybackup (per Titanium occorre avere cellulare rootato...). Anche a me era sparita l'opzione backup... Ciao!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena risolto il problema degli sms, navigando dal cell ho scaricato

    SMS Backup+ - Android app on AppBrain

    che copia tutti gli sms sull'account gmail, come se fossero mail e impostando la label "SMS" [la label può essere cmq scelta nelle impostazioni]. Inoltre ha una comoda funzione di sincronizzazione: dopo ho mandato altri 2 sms e li ha automaticamente copiati su gmail.

    per sicurezza ho anche scaricato

    SMS Backup & Restore - Android app on AppBrain

    che invece fa il backup su un xml che ha scritto direttamente sulla SD [xml che per sicurezza mi son mandato per email dopo averlo rintracciato con Astro nella cartella /sdcard/SMSBackupRestore ]

    ora cerco un modo per esportare i contatti e poi reset

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zakwer Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da qualche giorno aggiornato il mio desire a Froyo, ed anche a me, come ad altri ragazzi, è scomparso il market.

    Cercando in giro ho letto che con un Hard Reset si risolve tutto, ma facendolo perderei tutti gli sms ed altri dati importanti. Mi son detto: facciamo Backup!
    Ma è scomparsa anche l'applicazione Backup, quella descritta qui per intenderci
    HTC Desire - Backup dei dati del telefono

    Ok ora non so proprio più che fare, a meno che non ci sia un modo di scaricare Sms Backup anche senza market.

    A tal proposito volevo chiedervi un parere:
    Meglio "Sms Backup" o "Sms Backup&Restore"?

    Ed un'altra cosa assolutamente OT:
    il mio desire soffre a causa del fatto che nell'angolo in basso a sx del display entra, inspiegabilmente, della polvere. Succede anche a voi? Ed eventualmente, come risolvete?

    grazie a tutti anticipatamente
    zak

    PS. è un desire brandizzato fastweb

    prova a vedere se riesci a scaricarlo da app brain (forse si riesce anche senza l'applicazione appbrain ma non so dirti)

    inquadra il codice con barcode scanner!

    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zakwer Visualizza il messaggio
    Ho appena risolto il problema degli sms, navigando dal cell ho scaricato

    SMS Backup+ - Android app on AppBrain

    che copia tutti gli sms sull'account gmail, come se fossero mail e impostando la label "SMS" [la label può essere cmq scelta nelle impostazioni]. Inoltre ha una comoda funzione di sincronizzazione: dopo ho mandato altri 2 sms e li ha automaticamente copiati su gmail.

    per sicurezza ho anche scaricato

    SMS Backup & Restore - Android app on AppBrain

    che invece fa il backup su un xml che ha scritto direttamente sulla SD [xml che per sicurezza mi son mandato per email dopo averlo rintracciato con Astro nella cartella /sdcard/SMSBackupRestore ]

    ora cerco un modo per esportare i contatti e poi reset
    mmm a me interessa più che altro il backup delle impostazioni e applicazioni, o almeno le impostazioni del telefono: per contatti e calendario ci pensa google, e per gli sms non mi interessa poi tanto... Grazie cmq

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy