CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

samsun galaxy s htc desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Question

    riprendo il post per porvi un paio di domandine
    Sono in procinto di scegliere tra desire e galaxy,oggi ho provato velocemente i due terminali in negozio e a pelle trovo il desire di più facile apprendimento,ho notato però che nella scrittura sms non dà come sul samsung quella leggera vibrazione ad ogni tocco del display cosa molto utile soprattutto per chi come me non è assolutamente abituato al touch.
    Per quanto riguarda il display anche se ha 4" ed è S.amoled io sta differenza col desire non l'ho vista,anzi ho notato che il conto da pagare in termini di dimensioni è alto.
    Per me il desire attualmente è il telefono più eqilibrato nelle sue caratteristiche per uno che arriva dai "classici" telefonini e per di più costa anche meno della concorrenza.
    consigli per gli acquisti?
    Aiutatemi a scegliere non vorrei pentirmi di aver speso 400 e + € e ritrovarmi deluso
    grazie e ciao

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di MatteoHTCDesire


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il sistema operativo è lo stesso, solo che la samsung adotta il suo stile e l htc il suo.. sono diversi anche i metodi di personalizzazione di alcune impostazioni. Comunque il sistema è sempre quello

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi ad esempio nel samsung ci sono o no le 7 home?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    io da circa una settimana ho venduto il Galaxy S e sono ritornato al Desire...

    molti mi hanno detto che stavo facendo una caxxata e che prendevo un cellulare "peggiore" di quello che avevo attualmente...


    Come detto sopra adesso ho il Desire da quasi 10 giorni e sapete una cosa...? sono molto contento di aver fatto lo scambio!

    basta con rallenatementi,lag,schermate nere ecc.... il Desire con Froyo è una scheggia l'unica cosa che mi manca è il dispay da 4,3' del Galaxy davvero uno spettacolo!!!! ritornare ai 3,7' del Desire è stato un po' difficile all'inizio lo ammetto ma adesso mi sono già abituato e dopo averli avuti entrambi confermo che la mia preferenza è per il Desire!
    w Android!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto155 Visualizza il messaggio
    riprendo il post per porvi un paio di domandine
    Sono in procinto di scegliere tra desire e galaxy,oggi ho provato velocemente i due terminali in negozio e a pelle trovo il desire di più facile apprendimento,ho notato però che nella scrittura sms non dà come sul samsung quella leggera vibrazione ad ogni tocco del display cosa molto utile soprattutto per chi come me non è assolutamente abituato al touch.
    Per quanto riguarda il display anche se ha 4" ed è S.amoled io sta differenza col desire non l'ho vista,anzi ho notato che il conto da pagare in termini di dimensioni è alto.
    Per me il desire attualmente è il telefono più eqilibrato nelle sue caratteristiche per uno che arriva dai "classici" telefonini e per di più costa anche meno della concorrenza.
    consigli per gli acquisti?
    Aiutatemi a scegliere non vorrei pentirmi di aver speso 400 e + € e ritrovarmi deluso
    grazie e ciao
    io li ho entrambi

    Allora vediamo un po' le differenze:

    1) Lo schermo del galaxy è piu' grande e luminoso del desire, ma consuma tanta energia...
    2) La tastiera del galaxy come tocco è migliore di quella del desire
    3) Il segnale del Desire e' generalmente piu' forte di quello del galaxy di una tacca
    4) Il galaxy è piu' ingombrante e se lo usi in modo continuativo pare piu' avido di energia

    Come caratteristiche i 2 telefoni si equivalgono. Unica nota stonata del galaxy : non ha il Flash

    Io li ho usati entrambi, ma preferisco il desire.

    Sono 2 ottimi telefoni, il Galaxy e' uscito dopo il Desire e quindi è piu' ambito dagli smanettoni che vogliono avere sempre l'ultimo modello

    Ma il Desire fa le stesse cose, costa di meno e a me personalmente nell'uso piace di piu'

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fstefanof per il post:

    anto155 (01-11-10)

  8. #16
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    l'unica cosa che mi manca è il dispay da 4,3' del Galaxy davvero uno spettacolo!!!!
    che sia uno spettacolo il Samoled non c'è dubbio ma siamo a "soli" 4" e la differenza coi 3.7" si assottiglia...

    Ma il Desire fa le stesse cose, costa di meno e a me personalmente nell'uso piace di piu'
    Parole sante!come se i soldi fossero appesi sulle piante in giardino

    Il galaxy è piu' ingombrante....
    Giusto un paragone,anche se le misure non sono poi così distanti tra loro,da tenere nella tasca dei jeans sono molto fastidiosi o dopo un pò non ci fai più caso? Ero tentato sabato di provare a metterli in saccoccia ma la signorina del punto vendita era lì che mi guardava attenta... mi sa che in un batter d'occhio mi sarebbe piombata addosso per tentato furto

    cmq in qualsiasi caso vorrei vedere e toccar con mano il Desire bianco che mi attizza molto,magari nel frattempo scatta un ribasso di prezzo anche se non ci credo molto che HTC faccia questo favore ai suoi prossimi clienti.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy