CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

Il Desire ringiovanisce...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikoman56 Visualizza il messaggio
    ti rispondo brevemente....
    email inviata ad htc support europe..il 28.10.2010
    certo che ci avete fatto acquistare l'htc desire(pubblicizzato come un gioiello di tecnologia non c'era di meglio) che è una gran fregatura di telefono.le applicazioni anche con froyo 2.2 non si possono installare sulla sd.non si riesce a sincronizzare il telefono con il pc.(inizialmente lo faceva....poi all'improvviso il teminale non trova htc sync sul pc anche se installato)per scaricare dal market ci voglioono almeno 25 mb liberi sulla memoria del telefono.con la luce del sole non si vede nulla sul display..insomma pagato 499 euro è un terminale spazzatura..
    almeno trovateci una soluzione per la gestione delle applicazioni sulla sd.. senza root e altri sistemi ed accrocchi..vari
    spero che mi rispondiate subito oppure ritiratelo dal commercio questa specie di aborto..avete avuto un'intelligenza sopraffina..nel dotare il telefono di solo 500 mb..che da solo li occupa quasi totalmente per le sue applicazioni base.
    inoltre risolvetemi almeno ilproblema dell'htc sync che il terminale non trova sul pc e non posso nemmeno installare eventuali applicazioni.
    e non ho elencato tutti gli altri difetti riscontrati.
    fai girare il testo di queta email in rete che a i signori dell'ht desire li dobbiamo piegare nelle vendite..
    E un telefono per utenti avanzati,non manca delle sue pecche ma chi non le ha?
    Se vuoi un terminale da tenere cosi come e prenditi il fon fa trendy ci carichi quello che vuoi (pagando...)
    Se invece ti piace configurare e modificare il terminale a tuo piacimento al momento il desire non ha paragoni,e il piu supportato dai modders.Insomma come per tutto bisogna avere chiaro cosa si vuole e poi scegliere in base a cio.Il display del desire e un amoled,con i suoi pregi e difetti e pur sempre invidiato ancor oggi (a meno che tu non abbia slcd) alla luce del sole diretta sono poi tutti poco visibili.Htc al contrario di altri marchi e quella con meno impedimenti al root sui propri terminali.percui anche questo e un grosso vantaggio. Per te puo essere una ciofeca mentre per me potrebbe esserlo un terminale di tuo gradimento... de gustibus
    p.s. i problemi con htc synch sono poi probabilmente dovuti al tuo sistema operativo (drivers )

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Boh, a me va bene con 3

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per me, questo HTC Desire rimane proprio una delusione.

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Non tutto puo piacere non tutti siamo uguali ... se non ti trovi con questo device cambia,a mio avviso e al top ed anche come supporto rom moddate e il n1

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma se prendi un cellulare senza nemmeno informarti un minimo su quello che potresti farci e i problemi che esso ha per forza rimani deluso... Anche io all'inizio volevo prendere un Iphone 4, ma visto il prezzo e conoscendo la politica restrittiva di Apple ho rinunciato (anche se con un jailbreak si può migliorare la personalizzazione, ma avendolo già fatto a mio cugino non mi convinceva tanto)... All'inizio volevo prendere il Nexus One, ma era già fuori commercio allora ho preso il Desire che aveva più o meno le stesse caratteristiche del Nexus ma con la Sense... Infatti non mi sono pentito dell'acquisto perchè la Sense mi piace davvero tanto poi per lo spazio e i vari smanettamenti ci vuole il root, e su questo sono d'accordo che non tutti hanno voglia di farlo...

    Insomma, riassumendo, bisogna informarsi prima di un acquisto!
    HTC Desire ---> HTC One S

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gioi92 Visualizza il messaggio
    Ma se prendi un cellulare senza nemmeno informarti un minimo su quello che potresti farci e i problemi che esso ha per forza rimani deluso... Anche io all'inizio volevo prendere un Iphone 4, ma visto il prezzo e conoscendo la politica restrittiva di Apple ho rinunciato (anche se con un jailbreak si può migliorare la personalizzazione, ma avendolo già fatto a mio cugino non mi convinceva tanto)... All'inizio volevo prendere il Nexus One, ma era già fuori commercio allora ho preso il Desire che aveva più o meno le stesse caratteristiche del Nexus ma con la Sense... Infatti non mi sono pentito dell'acquisto perchè la Sense mi piace davvero tanto poi per lo spazio e i vari smanettamenti ci vuole il root, e su questo sono d'accordo che non tutti hanno voglia di farlo...

    Insomma, riassumendo, bisogna informarsi prima di un acquisto!
    Amico mio, io prima di acquistare mi informo eccome.
    Se il produttore mi garantisce ben 400 minuti di autonomia in chiamata, cioè quanti ne garantiva più o meno la Samsung per l'Omnia 2, significa che si tratta di una buona autonomia e non di una sola giornata.
    Io ho sempre usato lo smartphone per quello che offre e soprattutto per navigare o utilizzare l'email.
    Con l'Htc Desire non arrivo a sera, con l'Omnia facevo 3 giorni senza spegnerlo, nemmeno di notte.
    Dovrei essere felice?

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serang Visualizza il messaggio
    Amico mio, io prima di acquistare mi informo eccome.
    Se il produttore mi garantisce ben 400 minuti di autonomia in chiamata, cioè quanti ne garantiva più o meno la Samsung per l'Omnia 2, significa che si tratta di una buona autonomia e non di una sola giornata.
    Io ho sempre usato lo smartphone per quello che offre e soprattutto per navigare o utilizzare l'email.
    Con l'Htc Desire non arrivo a sera, con l'Omnia facevo 3 giorni senza spegnerlo, nemmeno di notte.
    Dovrei essere felice?
    Eh non so che dirti, io usando lo in modo normale arrivo a fare 2 giorni pieni abbondanti... Poi dipende se usi sempre la rete mobile, se usi quella e altre applicazioni pesanti che richiedono il gps è normale che la batteria duri un giorno, ma questo succede con TUTTI i terminali (anche il l'Iphone è così, se non peggio...)
    HTC Desire ---> HTC One S

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serang Visualizza il messaggio
    Grazie all'acquisto dell'HTC Desire mi sembra di essere tornato indietro di almeno 15 anni!
    La scarsa ricezione mi costringe ad andare alla ricerca di CAMPO come si faceva negli anni '90 e la batteria non arriva a fine giornata...
    Chiedo cortesemente a tutti gli entusiasti di questo Smartphone di provare a contagiare anche me.
    Grazie.
    tra non molto prendo l'htc desire e lo sbatto per terra dopo aver speso 500 euro questo telefono è una vera e propria bufala.
    ho solo installato l'aggiornamemnto delle google maps ed documents to go e mi tocca ogni volta cancellare dati di applicazioni anche solo per leggere gli sms.froyo 2.2. o altro mi rimane tutto sulla fetecchia di memoria interna del telefono...la sd tutta libera.bella porcheria..per non parlare di app2sd sposta fesserie sulla sd. ho sempre libera una memoria da 6 a 9 mb sul telefono cancellando ogni volta dati cancellabili e cache.non capisco cosa aspettate a risolvere il problema..ho sempre comprato htc di fascia alta..ma questo desire è una vera schifezza..dovreste rimborsare i soldi spesi..certo che vi sto facendo proprio una pubblicità favorevole...
    spero che mi rispondiate con una soluzione
    è la seconda volta che espongo tale problema e sono ancora più incazzato..
    e non se ne parli di rootare il telefono ed altre soluzioni da rompicapo.io voglio usare la memoria esterna del telefono espandibile a 32gb per fare che ...conservala in naftalina..
    complimenti agli ingegneri proggettisti ahnno fatto la ferrari e poi non ha nemmeno le ruote di una fiat 500..che intelligentoni
    a risentirci a presto

    questo è il testo del messaggio inviato a quelli dell'htc
    premesso che lavoro ed ho lavorato nel campo dell'hardware e del softare e delle telecomuncazioni da 35 anni ed ho semmpre avuto terminali di fascia alta..

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    E un telefono per utenti avanzati,non manca delle sue pecche ma chi non le ha?
    Se vuoi un terminale da tenere cosi come e prenditi il fon fa trendy ci carichi quello che vuoi (pagando...)
    Se invece ti piace configurare e modificare il terminale a tuo piacimento al momento il desire non ha paragoni,e il piu supportato dai modders.Insomma come per tutto bisogna avere chiaro cosa si vuole e poi scegliere in base a cio.Il display del desire e un amoled,con i suoi pregi e difetti e pur sempre invidiato ancor oggi (a meno che tu non abbia slcd) alla luce del sole diretta sono poi tutti poco visibili.Htc al contrario di altri marchi e quella con meno impedimenti al root sui propri terminali.percui anche questo e un grosso vantaggio. Per te puo essere una ciofeca mentre per me potrebbe esserlo un terminale di tuo gradimento... de gustibus
    p.s. i problemi con htc synch sono poi probabilmente dovuti al tuo sistema operativo (drivers )
    hai risposto da vero intelligentone....utente disavanzato..se pensi quello che hai scritto...te lo potevi risparmiare il sarcasmo si vede che tu sei abituato agli accrocchi cinesi da smanettare...per saziare la tua voglia di metterci sopra le mani..si da il caso che 500 euro non giustificano limitazioni elementari relative alla memoria poi uno ci puo anche entrare dentro il software di sistema e fa l'evoluto...come mai il il tuo sarcasmo del fon non ha pensato che è mai possibile un normale utente può mettere in naftalina sino a 32 gb senza poterli impiegare?alla faccia dell'intelligenza di progettazione...umana...e della pseudo avanzata utenza...

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Mrs92


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    L'htc desire è un ottimo terminale, certo ci sono delle limitazioni ma essendo l'uomo imperfetto non può fare qualcosa di perfetto. La batteria è normale che non duri tantissimo, se volete che il terminale faccia 1.000.000 di operazioni dovreste anche migliorare la tecnologia delle batterie. E' come coltivare tantissimo senza avere i magazzini dove depositarlo.

    Ora il problema dello schermo che non si vede al sole è normale provate voi ad opporvi a qualcosa che emette 1 kW a metro quadrato per secondo.... servirebbe uno schermo ad alta tecnologia, questo comporterebbe un prezzo decisamente più alto.....

    Quello della memoria interna è un bel problemino che effettivamente andrebbe migliorato, su questo non si discute, ma come detto sopra basta rootarlo...
    Se il root non volete farlo è un problema vostro, il terminale ha tantissime possibilità se non volete sfruttarle non pregate al miracolo....


    per rispondere a serang che dice di essersi informato: io sono stato 3 giorni per cercare il miglior cell da comprare, ho valutato tutte le offerte, ho controllato tutte le statistiche e le classifiche, ho ponderato ogni eventualità basandomi sui dati da me trovati in rete e alla fine mi sono deciso per il desire. Fino ad ora ritengo di aver fatto un'ottima scelta. Se per te non è così vuol dire che non hai considerato tutte le caratteristiche e le tue esigenze..


    Comunque come detto sopra de gustibus....

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy