CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 146
Discussione:

Htc desire HD... PRIMO! (forse)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max85rm Visualizza il messaggio
    io sono indeciso su desire o desire hd dall' ultimo post mi sembra che hd ha qualche problemino aggiornatemi grazie !!!
    Io ne ho avuto uno e non lo voglio piu...spendere soldi per un telefono che ha un multitouch con problemi...no grazie...per il resto era perfetto eh
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    Io ne ho avuto uno e non lo voglio piu...spendere soldi per un telefono che ha un multitouch con problemi...no grazie...per il resto era perfetto eh
    Allora, vorrei spendere una parola in favore del desire normale. Problemi di riavvio o di multitouch non ne ho mai avuti, dico MAI, ok per il riavvio che puo´essere un fatto di tel sfigato o meno, ma di multitouch...
    ps non sono l´unico con il desire da me...

    torniamo all´hd:

    Discorso Iphone: schermo e audio sono superiori, cosi era e cosi´sara´ AMEN. Se voglio ascoltare della musica ho le cuffie, cosi´come faccevo prima con il desire normale cosi´come facevo prima con l´n95 che ad audio ribalta l´iphone che aveva ribaltato il desire.
    I colori sono oggettivamente meno brillanti che sul desire normale, appunto per la tecnologia del display. (se non ho capito male i display decenti li fa la samsung percui o ci si compra un galaxy o un iphone da qui non si scappa.)
    Ma cmq ci si abitua e non c´e´niente di tragico. Se per voi i colori brillanti sono importanti allora la vostra avventura in htc finisce con il desire normale purtroppo.
    Batteria: come dicevo sono ancora in "rodaggio" ma non ho notato un consumo tanto piu´anomalo che sul desire normale, il telefono va configurato un po´per quel che riguarda rete e aggiornamenti wifi ecc... cosi´come il desire vecchio, entrambi con tutto attivo consumavano come un camion, ma configurati bene no problem (anche per hd credo)...

    quindi rispetto al vecchio desire:

    migliorato LEGGERMENTE l´audio esterno, nettamente quello INTERNO (cuffie) per la presenza di dolby e equalizzatore srs ecc....

    peggiorata la brillantezza dello schermo (c´e´chi definisce i colori piu´naturali) ma alla fine della fiera questo e´. Compensa la grandezza del display.

    batteria 1:1 (per il momento)

    software migliorato per quel che riguarda l´interfaccia sense

    ottima la scocca e il telefono in se, bello solido

    fotocamera da 8mp, non ho approfondito ma pare molto meglio, i video 720 non vanno a scatti, nuovo software di gestione della fotocamera

    ps il nuovo aggiornamento l´ho fatto anche io ma non ho notato differenze... ma faccio poca fede dopo 3 giorni

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiungo una nota per gli indecisi:

    vale quasi 600 euro? forse no. vale 250 euro (vendendo il vecchio desire) mmmhhh si.

    I paragoni con il termosIPHONE non andrebbero fatti, ne ho avuti un paio tra le mani, l´ultimo quando veniva collegato al pc lo resettava (2 pc diversi con 2 iphone diversi) boh...
    L´iphone e come una bella gnocca fotonica che ti porti in giro, ne sei fiero, tutti si girano a guardarla, la ostenti, quando torni a casa pero´... NON TE LA DA`!!!!

    Solo il sistema operativo Android, montato anche su un HTC TATOO e´ superiore a quella inutile padella.

    Preferisco confrontare android con android ;-)

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Non esagerare, in casa ho due iphone 4 e non mi sembrano proprio questa padella che dici tu. Il vero problema di iphone (se di problema si può parlare) è che non è certamente uno smartphone da smanettoni, ossia crepi con quello che apple ti ha dato al momento dell'acquisto. il fatto è che quello che ti da, funziona dannatamente bene. Gli unici due appunti che posso fare all'iphone sono la ricezione (gps compreso) e macchinosità di alcune operazione.

    Tornando al topic in questione, a me l'HD piace tantissimo ma non lo comprerei per via dello schermo troppo grande e la risoluzione troppo bassa, il peso e la batteria indecente. Per il resto credo siano stati fatti solo passi avanti, a partire dal multitouch.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    Il vero problema di iphone (se di problema si può parlare) è che non è certamente uno smartphone da smanettoni, ossia crepi con quello che apple ti ha dato al momento dell'acquisto.
    Penso che non serva controbattere

    Per il discorso schermo troppo grande... beh direi di no... a me sembra gia´piccolo ci si abitua troppo in fretta

    Per quel che riguarda la risoluzione hai ragione se lo paragoniamo al aifon, per quel che riguarda la batteria non sono d´accordo, non é tanto peggio di altri terminali, e bisogna tener conto del display da 4,3 prima di far paragoni.

    In salotto ho un lcd da 47 pollici e ciuccia corrente il 50% in piu´ (se non di piu´) del mio vecchio 37. La mania di grandezza costa!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok, ricaricato e aggiornato, cosa cambia, nulla, non stò neanche a commentare il cell. è già venduto al mio collega in ditta, che non capisce na mazza, per lui son tutti uguali, ma è rimasto colpito dalle dimensioni del display, poi se alla luce non si vede e sembra sbiadito, penso non li cambi nulla,in più senza dirglielo ho anche guadagnato 30 euro è la prima volta con un cell., comunque cercavo finalmente un terminale per schiacciare l'iphone 4, ma l'iphone 4 li fà un mazzo quadro, uadio molto superiore, display pure, batteria pure, foto video idem, 8 mpx, ma che in realtà forse si equivalgono a 5mpx, 599 euro per mè non li vale, qualcuno rompe dicendo che l'iphone ne costa 600 il 16gb, ma che piaccia o no almeno funziona alla grande, il display è superdefinito, si vede anche con gli abbaglianti auto puntati, quello dell'hd manco con le posizioni, foto video molto belli,audio ottimo, peccato ci sia la mela, e sono all'ergico,htc ma vaf..............., aspettero il prossimo android, comunque ripeto, a parte l'impatto iniziale, e con il display 4.3 fà parecchia scena quando si mostra, ma valutandolo come si deve, non cambia molto dal vecchio, qui funziona il multitouch, ma il display è peggio, e dalle prime impressioni mi sà che anche l'autonomia è peggiorata, foto e video mi aspettavo di più, va bè basta e andato, meglio così, saluti...

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Il problema è che l'LCD da 47 pollici non va a batteria.
    Il desire da 3.7 pollici ha una batteria da 1400mha, l'HD da 4.3 pollici da 1230mha. Non ti sembra una contraddizione? Un dispaly grande è ovvio che faccia consumare più batteria e nonostante questo, la batteria è addirittura più piccola. Per la risoluzione non occorre confrontarlo con l'iphone 4 che è una categoria a se, ma basta il Desire normale. Con la stessa risoluzione e schermo nettamente più grande, è normale che i pixel siano "parecchio" più grandi e quindi possa sembrare meno risoluto.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    beh l´hai messa molto sul tragico ma in linea di massima e´cosi´.
    l´hd7 sara´uguale. boh...
    ma io continuo a dire che anche un tatoo e´ meglio di un iphone

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Si è vero sembra tragica da come l'ho messa . era solo per sottolineare qualche contraddizione di HTC.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda, se non fosse per i colori del display sarei contentissimo.
    Il problema e´che se hai avuto un desire amoled rimani un po´deluso, se no non ci fai piu´di tanto caso. Forse troppe aspettative, tutto qui...

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy