CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

HTC Desire Fotocamera che sfarfalla ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC Desire Fotocamera che sfarfalla ...

    Ciao a tutti, mi scuso anticipatamente se di questo problema è già stato parlato. Dunque ieri ho comprato il mio primo smartphone android, un HTC DESIRE usato in buone condizioni. Il telefono in questione ha i permessi di ROOT ed ha attualmente il sistema 4.2.1 cyanogen ( credo sia jellybean ). Quando a casa ho avviato la fotocamera questa il più delle volte ma non sempre ha sfarfallato, ossia si vedono dei refresh fastidiosi che non permettono di visualizzare bene il soggetto da fotografare. Detto ciò credo che sia un problema di software perché anche quando sfarfalla se scatto la foto questa viene perfetta. Potrebbe essere un problema del sistema attualmente in uso ? Ora io non conosco assolutamente android e non sò come cambiare la ROM ma mi piacerebbe conoscere il sistema originale di base ( quello raffigurato sulla scatola per intenderci) per poi capirlo bene e capire bene cosa mi serve.

    Nelle condizioni in cui sono oggi non ho la più pallida idea ad esempio di come si possa visualizzare il gps , tanto per dirne una ... Aiutatemi perfavore !!!!

    P.S. serve una micro SD più capiente di quella da 2 Gb che ho messo io ? Il tipo mi ha dato il telefono senza SD.

    Un abbraccio a tutti e buon ultimo dell anno !!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Lo sfarfallio della fotocamera è un bug conosciuto della Rom che usi.
    Prima di procedere con i consigli e gli aiuti, immagino che tu sia completamente novizio con gli smartphone android, devi accendere il telefono tenendo premuto contemporaneamente il tasto di accensione e il tasto per abbassare il volume fino a che non ti carica una schermata bianca con 3 androidini sullo skate in basso. Quella schermata si chiama Bootloader, tienilo a mente, e mi serve che mi riporti tutto ciò che vi è scritto (ordinatamente )
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    Warchetcriegh (03-01-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Lo sfarfallio della fotocamera è un bug conosciuto della Rom che usi.
    Prima di procedere con i consigli e gli aiuti, immagino che tu sia completamente novizio con gli smartphone android, devi accendere il telefono tenendo premuto contemporaneamente il tasto di accensione e il tasto per abbassare il volume fino a che non ti carica una schermata bianca con 3 androidini sullo skate in basso. Quella schermata si chiama Bootloader, tienilo a mente, e mi serve che mi riporti tutto ciò che vi è scritto (ordinatamente )

    Ohi ciao , dunque ecco cosa mi riporta scritto : BRAVO UNKNOWN SHIP S-ON
    HBOOT-0.75.0000
    MICROP-031D
    TOUCH PANEL-SYNT0101
    RADIO-5.17.05.23
    Mar 5 2010,21:12:15


    HBOOT


    <VOL UP> to previous item
    <VOL DOWN> to next item
    <POWER> to select item

    FASTBOOT
    RECOVERY
    CLEARSTORAGE
    SIMLOCK

    Questo è tutto quello che vedo scritto e sono come vedi comprese le istruzioni per muovermi sul menu

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ascolta una cosa , sono appena tornato a casa con una micro SD da 16 GB per il mio Desire in modo da formattarla in FAT 32 e riportare il telefono con il sistema operativo originale e tenermelo un pò così per poi decidere cosa mettere in futuro. Voglio fare così perché con quello che ho sotto adesso non trovo il GPS, in rubrica non mi riporta i contatti della SIM e non è per niente intuitivo. Hai qualche consiglio da darmi ? E' un Desire con Brand Fastweb.

    A proposito, ora che mi hai chiesto di fare il bootloader dopo un pò si è spento e non mi si riaccende più, mi spieghi come faccio a riaccenderlo perfavore ?

    Fatto, non sò perché ma la batteria si è esaurita inaspettatamente, ricordavo di avere molta più carica ... boh .
    Ultima modifica di Warchetcriegh; 02-01-13 alle 22:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy