CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Qualche dubbio...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche dubbio...

    Salve ragazzi. Sono nuovo del forum. Ho comprato un desire di seconda mano, sbrandizzato. essendomi imbattutto subito nel famoso problema della memoria interna ho cercato una soluzione e mi sono imbattutto nel vostro forum. Sono totalmente inesperto, ho letto le FAQ con attenzione, ma ho ancora diversi dubbi e vorrei una mano.

    1) Che differenza c'è fra le ROM sense e quelle Non-sense.
    2) Qual'è la Rom più stabile fra quelle proposte? (non mi importa delle prestazioni, più che altro vorrei solo non avere malfunzionamenti a livello di GPS o altro).
    3) L'applicazione S2SD è quella normale che si trova sul market di android?
    4) Dopo aver messo una nuova ROM bisogna per forza anche andare a modificare kernel o Radio? (io vorrei smanettare il meno possibile, perchè sono del tutto inespeto).
    5) Mi converrebbe affidarmi a qualcuno (eventualmente a pagamento) per andare sul sicuro?

    Grazie per chi avrà la pazienza di aiutarmi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito