CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Qualità audio,microfono,altoparlante,cuffie,i vostri pareri...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Atene
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Piccolo OT

    Alenyc..per caso fai snowboard? Si si..so che non centra una cippa ma volevo capire se sei utente anche di una altro forum su cui ti chiami ginsberg_allen..o se mi sono rincitrullito tutto in una volta?!

    Fine OT

    Per il topic del thread invece non ho contributi sostanziali da dare visto che non uso mai il Desire per ascoltare musica se non tramite le cuffie e come già detto..il più dipende dalle cuffie stesse

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    in questi giorni ho provato a collegare il cell alle cuffie di casa,
    delle Stax elettrostatiche SRM-313 per rendermi conto della effettiva qualità
    audio del lettore. Per ora è stata una prova sommaria, sulla quale ritorneró.
    Il risultato è stato sorprendente, considerato che si tratta di un telefono tuttofare e non di un lettore ad hoc. La qualità audio a mio avviso è molto buona!
    Io uso la compressione OGG con valori di ca. 128-256.

    Normalmente invece uso degli aurecolari AKG K14P (vecchiotti), nettamente migliori degli originali.
    Unica pecca, preferirei avere un pó piú di margine sul volume..lo uso verso 3/4 di solito.
    In conclusione per migliore la qualità attraverso le cuffiette, cambiatele. Problema che vale per tutte le marche..da qualche parte risparmiano no?..
    HTC One X grigio no root (almeno per ora)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy