CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Preso...e adesso???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    dna
    dna non è in linea
    Senior Droid L'avatar di dna


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    io uso tutto il giorno la wifi in universita' e arrivo a sera con il 60% di batteria!!! fai tu!!
    ah ecco se no dicevo al paccocelere3 di tornare indietro e mi facevo ridare i soldi
    amo questo telefono ancora prima di averlo in mano... mi sarò guardato tipo 100 video su youtube ormai... manca poco... me lo hanno spedito venerdi


    Sg9+ User

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dna Visualizza il messaggio
    ti dura 2 giorni smanettando continuamente oppure la batteria dura due giorni se lo tieni fermo senza farci nulla se non qualche messaggio?
    perchè mi spavento se no

    Smanettando ne troppo e ne poco. Ma a me sta bene così. Faccio foto, le condivido su facebook, consulto facebook e provo qualche programmino

    Comunque sia, voglio comprarmi un'altra batteria di scorta, così sono ancora più a cavallo

    Più che altro ho ridotto la luminosità dello schermo, questo gioca sulla batteria più di ogni altra cosa.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sixx79 per il post:

    canlui (12-11-10)

  5. #13
    dna
    dna non è in linea
    Senior Droid L'avatar di dna


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi sembra poco per le cose che fai... mentre l'utente precedente ha detto che sta all'uni sempre con wifi acceso e arriva al 60%.. sono più di due giorni di uso pesante!
    Poco importa penso che ognuno poi faccia i suoi calcoli!


    Sg9+ User

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Atene
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dna Visualizza il messaggio
    mi sembra poco per le cose che fai... mentre l'utente precedente ha detto che sta all'uni sempre con wifi acceso e arriva al 60%.. sono più di due giorni di uso pesante!
    Poco importa penso che ognuno poi faccia i suoi calcoli!
    Si ma c'è anche da dire che l'utente precedente (Cesco) ha su una rom cucinata (la Open se non ricordo male..) mentre sixx ha ancora su quella originale.

    Io con l'originale ed un uso giocaiolo intenso lo carico uno volta al giorno mettendolo in airplane mode la notte..e a volte capita anche che lo debba caricare 2 volte nell'arco di una giornata..

    Ma ripeto: questo con un uso INTENSO dei giochi..se invece lo uso solo come telefono e navigazione sporadica arrivo QUASI a due giorni..quasi nel senso che arrivo a metà del secondo giorno.

    Per questo mi sono dotato di un accessorio della Just Mobile detto Gum Plus che in pratica mi permette di ricaricare il Desire ovunque sia. In pratica è una mega-batteria da 4400mah che si collega col cavetto normale del Desire e arriva a caricarmelo quasi due volte complete. Davvero utile sopratutto se si programmano uscite in assenza di prese elettriche..ma anche solo per averlo dietro, se si ha necessità, anche mentre lo si ricarica

    Per rispondere a Paolo invece..quoto il commento in prima pagina: chiarisciti le idee su cos'hai in mano oppure....vendilo! Fare domande così a caso davvero mi dà l'idea che quei 500€ che hai in mano siano un tantino sprecati...

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ....grazie!!!

    io lo trovo scomodo il vibro dei tasti mentre mando sms, preferisco il suono...è possibile levarlo? come? grazie!

    invece come si fa a salvare le app sulla scheda sd?

    è possibile un modo per accendere lo schermo usando altri tasti da quello sopra?


    thanksss!!!

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PsicheAlCubo Visualizza il messaggio
    Si ma c'è anche da dire che l'utente precedente (Cesco) ha su una rom cucinata (la Open se non ricordo male..) mentre sixx ha ancora su quella originale.

    Io con l'originale ed un uso giocaiolo intenso lo carico uno volta al giorno mettendolo in airplane mode la notte..e a volte capita anche che lo debba caricare 2 volte nell'arco di una giornata..

    Ma ripeto: questo con un uso INTENSO dei giochi..se invece lo uso solo come telefono e navigazione sporadica arrivo QUASI a due giorni..quasi nel senso che arrivo a metà del secondo giorno.

    Per questo mi sono dotato di un accessorio della Just Mobile detto Gum Plus che in pratica mi permette di ricaricare il Desire ovunque sia. In pratica è una mega-batteria da 4400mah che si collega col cavetto normale del Desire e arriva a caricarmelo quasi due volte complete. Davvero utile sopratutto se si programmano uscite in assenza di prese elettriche..ma anche solo per averlo dietro, se si ha necessità, anche mentre lo si ricarica

    Per rispondere a Paolo invece..quoto il commento in prima pagina: chiarisciti le idee su cos'hai in mano oppure....vendilo! Fare domande così a caso davvero mi dà l'idea che quei 500€ che hai in mano siano un tantino sprecati...

    Scusami, ma come funziona l'aggeggino della ricarica, attacchi il filo dell'HTC e poi?

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolopaoli Visualizza il messaggio
    ....grazie!!!

    io lo trovo scomodo il vibro dei tasti mentre mando sms, preferisco il suono...è possibile levarlo? come? grazie!

    invece come si fa a salvare le app sulla scheda sd?

    è possibile un modo per accendere lo schermo usando altri tasti da quello sopra?


    thanksss!!!
    Scaricati dal market app2sd, e gia' lui ti propone quali applicazioni spostare.

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Atene
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Scusami, ma come funziona l'aggeggino della ricarica, attacchi il filo dell'HTC e poi?
    Attacchi il filo, accendi l'aggeggio e il Desire si ricarica dai un'occhiata al post appena qua sotto sulle batterie alternative..a pag 2 ho inserito un link..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato PsicheAlCubo per il post:

    Android378 (10-11-10)

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PsicheAlCubo Visualizza il messaggio
    Attacchi il filo, accendi l'aggeggio e il Desire si ricarica dai un'occhiata al post appena qua sotto sulle batterie alternative..a pag 2 ho inserito un link..
    Sisi visto, ma dove la prende l'energia

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Atene
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Sisi visto, ma dove la prende l'energia
    ... O_O .......mmmmm....è una batteria....la carichi preventivamente dalla presa di corrente...ed essendo MOLTO più "potente" di quella del Desire...riesce a caricarla 2 volte e poco più...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy