CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: rattlehead con ben 36 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 170 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 715 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

micro sd per htc desire

Androidiano L'avatar di andrologo
    Thanks
    1
    Predefinito

micro sd per htc desire

Sicuramente sar˛ l'unico pazzo ad aver comprato un htc desire qualche settimana fa dopo averlo perso, avevo i soldi a disposizione per comprare qualcosa di meglio, ma purtroppo l'adoro questo piccolo gioiellino CON I TASTI, comunque avrei in mente di comprarmi una scheda microsd da 16gb classe 10 per velocizzarlo un p˛ in quanto poi vorrei montare link2sd, vi chiedo se qualcuno ha esperienza sia sui 16gb (che in rete ho visto montare a qualcuno e va tutto liscio) ma sopratutto la classe 10, meglio mettere qualcosa di meno? Per quanto riguarda link2sd ho letto che alcuni hanno avuto problemi con htc desire.... grazie per l'aiuto

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon
    LocalitÓ
    Cagliari
    Smartphone
    HTC One & Desire, Nexus 7
    Thanks
    66
    Predefinito

Nella sezione c'Ŕ un thread dedicato alle microSD con scritte diverse esperienze, non vi si scrive da tempo quindi Ŕ finito nelle altre pagine ma se fai una ricerca lo troverai di sicuro e troverai molte informazioni che faranno al caso tuo

Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Androidiano L'avatar di andrologo
    Thanks
    1
    Predefinito

Finalmente sono riuscito ad installare questa bellissima applicazione, a questo signore qua, che ha fatto questo programma, bisognerebbe fare una statua d'oro, e non perchŔ ci ha regalato benessere con questa applicazione ma perchŔ Ŕ riuscito a sconfiggere il sistema. Il sistema utilizzato dalle case tecnologiche di vendere oggetti che sono buoni solo per qualche anno e poi devi correre a comprarti altri 300 euro di cellulare. Dalle batterie interne agli hard disk c'Ŕ uno spreco enorme. Io quando comprai il desire, nelle specifiche avevo letto che come rom conteneva 500mb e questo mi sarebbe bastato, ma poi mi ritrovai con solo 130mb e andando col tempo c'Ŕ youtube che ti chiede l'aggiornamento di 10mb, facebook 14mb, maps non ne parliamo, poi twitter 3mb di cache, insomma soltanto i 130 servono solo per queste applicazioni che ahimŔ sono di sistema anche se non c'Ŕ ne sarebbe motivo. Poi guardo lo smartphone del mio amico con 2gb di memoria interna e sono sorpreso, e non perchŔ Ŕ tanta ma perchŔ ci sarÓ da aspettarsi aggiornamenti anche da 50mb per il prossimo futuro, proprio come l'alta definizione dei film, prima il dvx era di solo 700mb adesso invece un film Ŕ di circa 2gb quindi ecco che esiste l'hard disk di 2tb, quello che era conservato nei magazzini delle ditte da un bel p˛ di anni il tempo di aspettare l'alta definizione, e adesso sicuramente il 100tb Ŕ nei magazzini, si aspetta qualche altra novitÓ.
    Ma poi io dico ci vuole tanto ad inventare un hard disk interno estraibile? Insomma nel computer c'Ŕ perchŔ nei telefonini, che oggi assomigliano sempre pi¨ ai pc, non c'Ŕ?

Scusate questo piccolo sfogo, se cancellate la discussione lo capisco per l'ot, ma ne avevo bisogno! Grazie!
    Ultima modifica di andrologo; 21-01-13 a 00:15

5. Il seguente Utente ha ringraziato andrologo per il post:

antoloi (10-05-13)

Permessi di invio