CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Salvare i dati delle App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Atene
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salvare i dati delle App

    Ieri sera dopo l'ennesima corsa il Desire ha deciso per l'ennesima volta di impazzire e (spero) aver bisogno di un wipe per tornare a funzionare come si deve.

    Oltre ad aver backuppato il backuppabile (dati) con MyBackupPro vi risulta che ci sia un modo per backuppare anche i dati delle singole app? Cioè..per esempio uso un'app che mi tiene conto delle statistiche delle corse che faccio..e che me le uploada direttamente online appena riesco a collegarmi. Peccato che per farlo mi serve il tasto "menu" che al momento e fino al wipe (spero) sarà fuori uso..quindi..c'è un modo per "estrarre i dati" e ributarglieli dentro appena dopo il wipe a averla re-istallata? Anche per io giochini..sarà la terza volta che devo ricominciare angry bird da capo sempre per lo stesso motivo e mi sto un tantino stufando..

    Qualche idea?

    Sempre con MyBackupPro ho visto che si possono backuppare anche le app..se lo facessi me le Backupperebbe allo stato attuale..o semplicemente me le re-istalla senza doverle scaricare?!

    P.S. TUTTO ORIGINALE NON ROOT

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy