CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Desire GPS lento...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di 77druido


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Molti punti non li ho capiti...infatti gli ho risposto con mail di chiarimento!!

    Vediamo che mi dicono....
    Grazie Dany... molti punti non li ho capiti nemmeno io... l'italiano è quel che è... speriamo che risolvano qualcosa, perchè se aspettiamo l'aggiornamento rom.... la vedo mui lunga

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questo è quello che mia hanno risposto in merito alle mia richiesta di chiarimento:

    "Ciao Daniele,

    Recentemente ci ha contattato riguardo alle sue richieste, la informo che il soft reset si fa col telefono acceso, la modalita' provvisoria e' di provare il telefono senza nessun tipo di connessione , mentre per i programmi di terza parte saranno quelli che lei ha installato da internet o da android market.

    Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa pu? anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande.

    Per rispondere a questo messaggio o per farmi sapere se ho risposto completamente alla tua domanda, accedi al nostro Contattaci utilizzando il tuo indirizzo email e il numero del tuo ticket 10ITCW46ITA000279.

    Cordiali saluti,

    Hamed

    HTC
    "

    Continuo ad avere dei punti in sospeso....continuo a tartassarli finchè non capisco...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany87 Visualizza il messaggio
    Questo è quello che mia hanno risposto in merito alle mia richiesta di chiarimento:

    "Ciao Daniele,

    Recentemente ci ha contattato riguardo alle sue richieste, la informo che il soft reset si fa col telefono acceso, la modalita' provvisoria e' di provare il telefono senza nessun tipo di connessione , mentre per i programmi di terza parte saranno quelli che lei ha installato da internet o da android market.

    Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa pu? anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande.

    Per rispondere a questo messaggio o per farmi sapere se ho risposto completamente alla tua domanda, accedi al nostro Contattaci utilizzando il tuo indirizzo email e il numero del tuo ticket 10ITCW46ITA000279.

    Cordiali saluti,

    Hamed

    HTC
    "

    Continuo ad avere dei punti in sospeso....continuo a tartassarli finchè non capisco...
    purtroppo Ho anche io gli stessi problemi con il desire hd.....trova i satelliti dopo una vita o nn lì prende proprio

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucariello Visualizza il messaggio
    purtroppo Ho anche io gli stessi problemi con il desire hd.....trova i satelliti dopo una vita o nn lì prende proprio
    Ciao lucariello, l'unica cosa da fare è scrivere all'htc.....così da essere sempre più persone ad esporgli lo stesso problema....!!

    Da qui puoi scrivere all'htc!!

    Dicci poi cosa ti hanno risposto...

    dani

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi anche io sono con lo stesso problema.. Ma ho letto che praticamente con il programma MySatelites il problema si risolve qualcuno di voi ha la possibilità di provare e confermare?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxasx91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi anche io sono con lo stesso problema.. Ma ho letto che praticamente con il programma MySatelites il problema si risolve qualcuno di voi ha la possibilità di provare e confermare?
    Ciao roxasx,

    Tu hai provato?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 77druido Visualizza il messaggio
    Confermo anch'io lo stesso problema di fix lentissimo da quando sono passato a froyo... 4/5 minuti... un paio di volte addirittura sono stato costretto al riavvio del desire... Una volta avevo il Sony Experia X1 che integrava un piccolo software per tenere aggiornate le posizioni dei satelliti qualcuno sa esiste un'app simile anche per android? Grazie.
    Ciao raga, sono nuovo del forum e mi stavo interessando proprio di questo problema che ho riscontrato subito dopo l'aggiornamento di sistema.Prima l'agg. era velocissimo

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    "GPS fix" dal market Lo lanci prima di utilizzare un'app a cui serve il GPS

  10. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

    77druido (26-07-11)

  11. #19
    Baby Droid L'avatar di 77druido


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    "GPS fix" dal market Lo lanci prima di utilizzare un'app a cui serve il GPS
    Grazie, funziona davvero bene... ora mi fa il fix in un minuto al massimo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy