Originariamente inviato da
Dany87
Questo è quello che mia hanno risposto in merito alle mia richiesta di chiarimento:
"
Ciao Daniele,
Recentemente ci ha contattato riguardo alle sue richieste, la informo che il soft reset si fa col telefono acceso, la modalita' provvisoria e' di provare il telefono senza nessun tipo di connessione , mentre per i programmi di terza parte saranno quelli che lei ha installato da internet o da android market.
Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa pu? anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande.
Per rispondere a questo messaggio o per farmi sapere se ho risposto completamente alla tua domanda, accedi al nostro Contattaci utilizzando il tuo indirizzo email e il numero del tuo ticket 10ITCW46ITA000279.
Cordiali saluti,
Hamed
HTC"
Continuo ad avere dei punti in sospeso....continuo a tartassarli finchè non capisco...