Originariamente inviato da
77druido
La rapida risposta di HTC:
__________________________________________________ ______________
"Ciao Davide *******,
Recentemente ci ha scritto riguardo la connessione GPS: di seguito Le suggeriamo di fare un soft reset togliendo la batteria con terminale acceso per 3 secondi.
_Attivi la modalità provvisoria : con terminale spento premere sul pulsante Menu e poi lo accendi continuando a premere su Menu affinché Le appaia "modalità' provvisoria". Se va bene allora dovrebbe cancellare i programmi di terze scaricati andando su menu > impostazioni> applicazioni> gestione applicazioni> selezioni l'applicazione e prema su elimina.
_ Controlli la compatibilita' della versione dell'applicazione utilizzata.
_Nel caso che Lei riscontrasse La invitiamo a sincronizzare il terminale con il PC per avere una copia di tutti i Suoi dati sul PC prima di eseguire l'Hard Reset che lo ripristina alle impostazioni originali di HTC.
Per eseguire un Hard Reset:con terminale spento tenga premuto per 3 secondi il pulsante per abbassare il volume + il pulsante accensione e spegnimento.
_lasci il pulsante accensione e spegnimento e aspetti che Le appaiano i tre android per poi seguire le istruzioni del reset.
Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web
HTC - Supporto, oppure vada su
HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa pu? anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande.
Per rispondere a questo messaggio o per farmi sapere se ho risposto completamente alla tua domanda, accedi al nostro Contattaci utilizzando il tuo indirizzo email e il numero del tuo ticket ***************.
Cordiali saluti,
Natasha
HTC
__________________________________________________ ______________
Se qualcuno ha idee migliori... ci ho messo troppo tempo a configurarmi il desire per procedere con l'hard reset