CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Htc bloccato schermata Nera con 4 triangoli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc bloccato schermata Nera con 4 triangoli

    Salve ho un HTC desire e avevo istallato una rom modificata. Ad un certo punto la rom non ha pià funzionato quindi ho letto una guida su internet per ripristinare il cellulare alle origini con un programma..." Unroot-RUU-Disire-1.15.405.4" però il problema che il programma ha iniziato a funzionare fino ad arrivare ad un certo punto dove il cellulare ha incominciato a vibrare e poi successivamente è comparsa una schermata Nera con la scritta htc e 4 triangoli agli angoli...il programma mi ha dato l'errore 110 xò io adesso mi trovo con un cellulare che non si sblocca in nessun modo e non ha più ne la recovery ne nnt di nnt...Adesso l'unica soluzione è chiedere aiuto a voi. Come posso uscire da questa situazione ? e poi il telefono è ancora in garanzia, se glielo porto loro si possono accorgere che il telefono era modificato ecc?? grazie a tutto.

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    se tu avessi letto le nostre guide, non avresti avuto nessun problema. La RUU che hai scaricato è sicuramente vecchia e quindi ti ha incasinato il telefono.
    Quando chiedi aiuto devi darci TUTTE le informazioni sul tuo telefono. Dire "avevo una rom modificata" equivale a dire praticamente niente. Che tipo di rom? Che tipo di tavola delle partizioni? Che recovery? Che hboot? S-on o S-off? ecc, ecc.
    Questo ci serve per poterti aiutare in maniera precisa.

    Ricordo che fare modding con superficialità causa il brick del terminale. Dico questo, perchè negli ultimi giorni più utenti hanno fatto le cose "alla cazzo" e al momento si ritrovano con il telefono bloccato.

    Per ultima cosa, ti invito a scrivere in Italiano, non deturpiamolo con abbreviazioni stile sms (nnt, xò, ecc.); qui i caratteri non si pagano. Oltre che essere illeggibile, è anche vietato da regolamento.

    Rimaniamo in attesa di altre info
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa se il mio linguaggio non è un italiano corretto ma è soltanto questione di abitudine comunque saltando questa premessa volevo informarla che io non sono un grandissimo esperto di android però onestamente non credo che il problema sia dovuto alla Rom perchè la Rom "Runnymede_AIO_V6.0.4.3_Special_Edition" ha funzionato, è funzionava correttamente il problema è dovuto a quando ho tentato di fare il ripristino del cellulare tramite quel programma sopra citato che mi ha bloccato il cellulare non permettendomi più di entrare ne in modalità recovery cosi da poter tentare un ripristino, ne in nessun altro modo. Le informazioni da lei richieste non gliele saprei dire visto che non mi è concesso entrare nel cellulare per verificarlo gli unici dati che posso darli sono quelli di una schermata che assomiglia molto alla schermata del recovery però senza opzioni e nella quale ci sono tutte queste informazioni :
    -Revolutionary-
    Bravo PVT4 SHIP S-OFF
    HBOOT-6.93.1002
    MICROP-051d
    TOUCH PANEL-SYNW0101
    RADIO-5.11.05.27
    AUG 10 2010, 17:52:18

    RUU

    Tutto qui nient'altro non posso ne andare in recovery ne provare a istallare un altra rom perchè per farlo mi servirebbe il telefono funzionante. E volevo chiedervi nel caso non ci siano soluzioni, se lo dovessi portare in garanzia, potrebbero accorgersene che in precedenza avevo una rom cucinata ? oppure essendo adesso in queste condizioni mi farebbero passare la garanzia normalmente ?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Dunque così a occhio, poi Blondz ti dirà meglio, sembra che la procedura per unroot ti abbia incasinato l'HBOOT ma allo stesso tempo sei rimasto S-OFF. Allora così, se lo mandi in assistenza, non sei coperto da garanzia.

    Per risolvere il tuo problema la guida di riferimento è quella per il ripristino totale. Segui passo passo quello che c'è scritto e ce la farai.

    Alcuni consigli da integrare con la guida:

    Prima di tutto tramite il Fastboot devi reinstallare la tavola di memoria installando la bravo stock che scarichi dal sito di Alpharev.

    Poi devi estrarre la Micro SD card dal Desire. Tramite un lettore di schede e G-PARTED devi rimuovere la partizione EXT e riformattare il tutto solo in FAT32. Devi prende dal sito di Alpharev il file zip per il downgrade. Rinominarlo come PB99IMG.zip e infilarlo nella nella Micro SD, deve essere l'unico file presente. Infila la Micro SD nel Desire, fai partire il Bootloader (Tasto - più Accensione) e fai fare tutto a lui in automatico. A quel punto sarai di nuovo S-ON.

    Da lì prendi la rom ufficiale Froyo della guida e applichi il punto 3 oppure se vuoi prova anche il punto 1 o il punto 2 ma di solito non funzionano se ti si è incasinato l'HBoot.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E dove trovo la guida per un reset totale??

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E volevo chiedere almeno come faccio a ripristinare la garanzia... Grazie a tutti di tutto !

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo ke il problema sia nel fatto di aver istallato un ruu sbagliato e quindi penso sia quello ad aver mandato in brick il telefono...però adesso sono riuscito a portarlo dalla modalità s-off ad s-on essendo cosi riesco a mandarlo in garanzia?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    UHM ... Prova a mandarlo così ma non so se te lo faranno passare. Se la procedura downgrade ha avuto successo come dici, e sei tornato S-ON, ti basta seguire i punti restanti della guida sul ripristino totale nella sezione modding che trovi qui sul forum. Ricordati che devi avere la tavola di memoria STOCk e la scheda Micro SD formattata tutta FAT32. Se non sai cosa vuol dire leggi anche le altre guide.

    Tiè valà che facciamo prima... ma comunque basta aprire un attimo gli occhietti e usare il pulsante cerca.

    GUIDA RIPRISTINO TOTALE

    Scorri la prima pagina fino al post n.ro 4
    Ultima modifica di mgonline; 09-07-12 alle 10:17

  10. #9
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lidio92 Visualizza il messaggio
    Credo ke il problema sia nel fatto di aver istallato un ruu sbagliato e quindi penso sia quello ad aver mandato in brick il telefono...però adesso sono riuscito a portarlo dalla modalità s-off ad s-on essendo cosi riesco a mandarlo in garanzia?
    Non c'è mica bisogno di darmi del Lei, non sono poi così vecchio...

    Perchè hai avuto fretta di riportarlo S_on? In s-off avremmo avuto possibilità di fare tutto, l'hboot era modificato ma andava bene, potevamo flashare una recovery provvisioria e riflashare una rom qualsiasi.
    Riportarlo s-on senza ripristino era l'ultima cosa da fare.
    Ora prova a fare una RUU, nella guida sul ripristino c'è il giusto link per la giusta RUU. Se non va neanche così, mandalo in assistenza, sperando che non ti facciano pagare nulla, ma ti avverto che così non sei coperto da garanzia. Se poi non controllano, tanto meglio.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, a me è successa la stessa cosa, il problema è che se uso il comando "adb devices" non mi da nulla, quindi non posso fare niente. Come posso procedere?

    AlphaRev CM7 r2
    Bravo PVT1 SHIP S-OFF
    HBOOT-6.93.1002
    MICROP-031d
    TOUCH PANEL-SYNW0101
    radio-5.11.05.27
    AUG 10 2010, 17:52:18

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy