CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

App x catturare home

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di nemo81


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Sì, sbagli che hai tentato di fare di testa tua.
    Io ho detto di lanciare il file ddms che sta in /tools, non quello che sta in /tools/lib, santa pazienza che mi manca...

    Poi ti ho spiegato che quel file (che nell'SDK per windows è un .bat) avvia la Java Virtual Machine e poi lancia ddms.jar che sta in /tools/lib, ma non ho detto da nessuna parte che ti basta lanciare ddms.jar e magicamente va.

    Quel povero file .bat, se lo apri con blocco note, scoprirai che per avviare la Java Virtual Machine e far partire ddms.jar imposta anche una serie di parametri e passa dei controlli particolari.
    Quindi, clicca due volte sul maledetto ddms.bat che sta nella cartella /tools, e vedrai che il programma parte.

    Clicca due volte su ddms.bat
    Clicca due volte su ddms.bat
    Clicca due volte su ddms.bat
    Clicca due volte su ddms.bat


    Chissà che a scriverlo quattro volte ci credi.
    Ti ringrazio per la risposta, si vede che sei uno che non perde mai la calma! Io eviterei il caffè per i prossimi 2 mesi.

    Comunque ho fatto ESATTAMENTE come hai detto tu. ho cliccato (anche 4 volte) su ddms.bat nella cartella \android-sdk-windows\tools (dopo aver collegato il telefono al pc in modalità solo carica e debug mode) ma non succede praticamente nulla. Si vede solo, per qualche frazione di secondo, la finestra di batch ma si chude subito.

    Ho, nel frattempo, trovato una guida a questo indirizzo che mi ha aiutato:

    Installing Android Screenshots, Screen Capture, Screen Cast for Windows | Mighty Pocket

    Ho saltato il passo 1 e il passo 3 xchè avevo già installato i jdk e i driver. ha funzionato tutto.
    Come dicevi tu (LoZeno) ho messo il telefono in "solo carica" e attivato il debug mode. Nessun problema quando ho scollegato il terminale dal pc (non come il precedente programma!).
    Tra le altre cose, c'è anche una funzione che cattura lo schermo ogni tot in automatico.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate io ho un samsung galaxy ace, e sò che esiste una combianzione di tasti per fare il ''cattura immagine schermo'' sapete dimi qualì'è? grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy