CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

App info costi 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    App info costi 3

    qualcuno la usa? perchè a me da errore, e soprattutto come faccio a dirgli qual'è il mio piano telefonico? sennò come fa a sapere le mie soglie? a meno che dal numero riconosce direttamente il mio contratto, il problema è che quando faccio il riconoscimento del numero mi da errore.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di nemo81


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinix Visualizza il messaggio
    qualcuno la usa? perchè a me da errore, e soprattutto come faccio a dirgli qual'è il mio piano telefonico? sennò come fa a sapere le mie soglie? a meno che dal numero riconosce direttamente il mio contratto, il problema è che quando faccio il riconoscimento del numero mi da errore.
    Ti confermo che non funziona. Io uso mobile promition monitor.
    Le istruzioni sono in italiano e anche lo sviluppatore è italiano, tra le altre cose è molto gentile e ti risponde via mail in 48h max.
    C'è anche una versione gratuita ma non puoi variare alcuni parametri (ad es, non puoi variare i min gratis che hai ma sono fissi a 50).
    x il controllo del traffico dati usa 3d watchdog mentre x gli sms usa handcent sms. nele impostazioni puoi settare il reset manuale degli sms, così la domenica mattina li resetti e hai x tutta la settimana il computo degli sms inviati.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Era per avere tutto disponibile in un click, se devo usare diverse app per controllare tutto faccio prima a chiamare il numero
    pensavo esistesse qualcosa che riconoscesse il mio piano e in automatico mi dicesse le soglie in un click, più che altro per controllare il traffico dati visto che quando lavoro metto la scheda sim nella chiavetta usb e un pò per i minuti di chiamate, gli sms mi avanzano alla grande
    cmq grazie.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di nemo81


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Beh, puoi sempre usare 3gwatchdog x tenere sotto controllo i dati. Poi, anziché togliere la scheda dal telefono (che si faceva un tempo, non oggi con froyo!), colleghi il pc al desire in thetering col wifi o la usb. Cosi oltre ad essere connesso col pc non perdi nemmeno una telefonata.
    La mia è solo un'idea e come dice una pubblicità recente "comunque, libero di scegliere"

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    eh lo sai che non c'ho mai provato? un pò per pigrizia, un pò xchè ho paura che col cell la ricezione wi-fi sia + debole che con la chiavetta, un pò xchè durante le 12h di lavoro difficilmente mi serve di telefonare e faccio tutto tramite sms con sftwre chiavetta.
    Dovrò provarlo anche se nn so come si fa..ma nn credo sia difficile.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    hai provato widget 3 italia di luca sagaria? a me funziona alla grande..
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mastermoon per il post:

    murray00 (25-01-11)

  9. #7
    Androidiano L'avatar di nemo81


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Per collegare il pc al telefono, semplicemente o attivi hotspot wifi oppure lo colleghi con il cavo usb (così in contemporanea ne carichi anche la batteria) e scegli l'opzione tethering.
    Se attivi hotspot wifi, scegli una password e il numero max di utenti che vuoi si colleghino al tuo cell in wifi (puoi mettere anche 1, se lo usi solo tu). Poi accendi il wifi del pc e troverai tra gli access point il tuo telefono.
    Ciao

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemo81 Visualizza il messaggio
    Per collegare il pc al telefono, semplicemente o attivi hotspot wifi oppure lo colleghi con il cavo usb (così in contemporanea ne carichi anche la batteria) e scegli l'opzione tethering.
    Se attivi hotspot wifi, scegli una password e il numero max di utenti che vuoi si colleghino al tuo cell in wifi (puoi mettere anche 1, se lo usi solo tu). Poi accendi il wifi del pc e troverai tra gli access point il tuo telefono.
    Ciao

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    si penso che l'ideale sia tenerlo in carica mentre fa da modem, ma te dici che non c'è differenza di segnale tra una chiavetta usb e il cell?

    hai provato widget 3 italia di luca sagaria? a me funziona alla grande..
    spettacolo..funziona alla grande, ottimo perchè riconosce anche il mio piano 3power (800 min 400 sms 10 giga al mese) che adesso nn esiste più.

  11. #9
    Androidiano L'avatar di nemo81


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Se colleghi il Desire al pc ti fa semplicemente da "ponte". Le performance dipendo dal segnale che riceve il telefono. Se sul telefono durante la navigazione hai scritto H o 3g andrai rispettivamente in hsdpa (circa 7mbit) o in 3g (3,6mbit mi sembra).
    Non credo comunque che una chiavetta possa avere delle performance maggiori rispetto al telefono.
    Io ho provato col mio pc utilizzando il cell come hotspot wifi. Non ho notato differenze rispetto al rooter wifi che ho a casa (collegato con fastweb). Anzi, forse mi è sembrato un poco più reattivo rispetto al rooter di casa.
    Comunque basta che fai una prova. Il telefono non si rovina se provi.
    Ciao

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nemo81 per il post:

    cinix (14-11-10)

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastermoon Visualizza il messaggio
    hai provato widget 3 italia di luca sagaria? a me funziona alla grande..
    Come si fa ad impostare l'abbonamento top 400?

    Fatto dovrebbe essere abbonamento 4, confermate?
    Ultima modifica di sixx79; 14-11-10 alle 14:49

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy