CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

comprare il Desire "liscio"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    comprare il Desire "liscio"

    puo' essere ancora un buon acquisto?

    la versione in commercio ha già android 2.2 di base ?

    quale puo' essere un buon prezzo? magari per la versione white


    ho visto che il desire hd in pratica ha il solo vantaggio dello schermo piu' ampio e piu' ram, quindi con un prezzo ragionevole il desire si difende ancora bene??
    ragazzi... conosco il kung-fu

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gun Visualizza il messaggio
    puo' essere ancora un buon acquisto?

    la versione in commercio ha già android 2.2 di base ?

    quale puo' essere un buon prezzo? magari per la versione white


    ho visto che il desire hd in pratica ha il solo vantaggio dello schermo piu' ampio e piu' ram, quindi con un prezzo ragionevole il desire si difende ancora bene??
    il desire e' molto valido, pero' devi metterci mano e moddarlo per mettere le app sulla sd visto che la memoria interna e' scarsissima (150mb)!!
    io con il desire mi trovo bene, poi sta a te scegliere quello che piu' ti piace!!...dal mio punto di vista il desire HD costa un po troppo, 600 euro, e in molti si stanno lamentando dell'assemblaggio scarso!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  4. #3
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io il desire "liscio" l'ho comprato sabato e mi pento di non averlo fatto prima.
    Se non sei sfigato nel trovare un fondo di magazzino ora nei punti vendita ci sono solo quelli già aggiornati nativamente ad Android 2.2,il mio lo è.
    Per i prezzi non so fatti un giro e vedi sul web cosa trovi,anche se il bianco appena uscito difficilmente lo scontano molto,io ho preso il brown e a mio parere meglio così visto che lo trovo molto delicato (mi pare di avere tra le mani un bulgari) e poi lavoro in officina e il bianco mi durerebbe un giorno.
    Cmq per tua info io l'ho preso da unieuro a 479 -15% di buono sconto per un eventuale acquisto (buono del valore di 72€) sono soldi liquidi da spendere proprio sotto natale,alla fine tot 407€ dove lo trovi un prezzo così?
    ciao

  5. #4
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte,
    se riesco a trovarlo a 400€ (finora con le mie ricerche sono arrivato a 430€)
    sarà la mia prima scelta a questo punto,
    il desire hd sembra non valere 599€
    ragazzi... conosco il kung-fu

  6. #5
    Androidiano L'avatar di dgs2403


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, avevo il tuo stesso dilemma finoa qualche giorno fà quando poi l'ho preso su ebay a 320€ come nuovo !!! come ti hanno già detto è un telefono spettacolare unica pecca la memoria che mi stà tirando scemo ! volevo anche io l'HD ma per ora 1 aspetto che scenda il prezzo e 2 non mi convince il fatto che il display sia si più grosso ma con la stessa risoluzione del desire normale, per lo più il normale se lo trovi Oled ("vecchio modello") è ancora meglio !

    giusto per cronaca ho avuto iphone cambiato per via delle troppe restrizioni con un blackberry storm,poi un bb 9700 ottimi terminali specie per bussness, cambiato con un desire per essere libero di smanettare layout, app ecc !!

    Il primo giorno di utilizzo mi ero scoraggiato dell'aquisto per via della batteri ma devo ammettere che tra live wallpaper e cavolate varie era normale ciuciasse così tanto...tolte le cavolate ed aggiunti i giusti widget&company ora per un utilizzo normale arriva al giorno e mezzo (quasi 2).

    ciao e buon desire !!

    Daniele

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Piemo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Udine - Milano
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Desire - SGS2 - GNexus - N4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso a 350€ nuovo imballato da un ragazzo che l'aveva ricevuto come regalo di laurea ma che aveva ancora 14mesi di contratto per l'iCoso.

    l'affare della vita


    punta a cercarlo su ebay annunci o subito...i prezzi scendono di molto e ne trovi anche di nuovi

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di emynails


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma comprandolo on line non si rischia di prendere uno dei primi Desire con i problemi di riavvio?? L'ho letto da qualche parte sul forum...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emynails Visualizza il messaggio
    Ma comprandolo on line non si rischia di prendere uno dei primi Desire con i problemi di riavvio?? L'ho letto da qualche parte sul forum...


    certo che rischi io l'ho preso 3 sett su subito.it tra l'altro a soli 290€ con scontrino del 29 settembre e con la conferma del venditore che non si riavviava..quando sono andato a prenderlo ho fatto tutte le prove del mondo e niente andava benissimo..adesso a distanza di 3 settimana se nn di più mi si è riavviato già 4 volte...purtroppo penso sia un difetto congenito nei desire ke montano la vekkia scheda madre...ti consiglio di prendere direttamente quelli con la scheda madre nuova(anche se nn so come si distinguano) se non vuoi passare per la garanzia...cmq non ti scoraggiare il tel è eccezionale e poi se pure ti capita difettoso in garanzia lo riparano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy