CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Il mio Desire (Anto155)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Io ho un desire, froyo originale, ho risolto senza root così

    Abilitare l’App2SD con tutte le applicazioni: semplice Tool | Android Blog.it

    Giuro che sto installando l'impossibile e non mi da mai memoria piena.:o
    In pratica ti installa direttamente sulla scheda, un pò rimane nella memoria interna, ma la maggior parte sta sulla scheda

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sixx79 per il post:

    anto155 (21-12-10)

  3.  
  4. #12
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto155 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi dopo un mese di Desire mi ritrovo anch'io con i problemi che ormai affliggono tutti i possessori di questo fantastico terminale.
    NON HO PIU' MEMORIA INTERNA!!!!

    ho letto quà e là e ho capito che l'unica alternativa possibile è quella di moddare il telefono.
    E quì sorgono i dubbi,leggo di root,rom,partizioni di sd e vedo terminologie a me sconosciute che non fanno altro che confondermi e sono nel pallone.

    Vorrei chiedervi consigli su cosa fare e come fare,premetto che ho un Desire originale con Froyo 2.2,potete elencarmi passo passo come partire con le modifiche?
    Considerate che ho una SD da 4gb e sto per acquistarne una da 16gb classe6,quindi credo che prima sia il caso di attendere l'arrivo della nuova sd?
    prima esegui il root e poi cambi la rom!!
    segui la guida che ho in firma e vai tranquillo!! (nella guida se vuoi il backup e' facoltativo eh) =)
    partizioni (puoi anche provare una rom con a2sd+ per cominciare) facendo una partizione ext3 da 1GB

    quando ti arrivera' la SD da 16 partizionerai quella con una ext3 da 2.5GB (al massimo, non di piu') e metterai una ROM con DATA2EXT!! in questo modo avrai a disposizione circa 1.6GB per le applicazioni (1/5 della partizione serve al sistema e altri 300-400 MB circa per le app di sistema )
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cesco per il post:

    anto155 (21-12-10)

  6. #13
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Io ho un desire, froyo originale, ho risolto senza root così

    Abilitare l’App2SD con tutte le applicazioni: semplice Tool | Android Blog.it

    Giuro che sto installando l'impossibile e non mi da mai memoria piena.:o
    In pratica ti installa direttamente sulla scheda, un pò rimane nella memoria interna, ma la maggior parte sta sulla scheda
    GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

    Da 11Mb son passato a 55Mb e per ora è più che sufficiente
    E' vero una parte di applicazione rimane nella memoria interna ma così facendo si è liberato non poco spazio in un batter d'occhio.
    Peccato che le più pesanti coi loro aggiornamenti non le si possa spostare,(vedi maps,facebook,flash player....) altrimenti arrivavo quasi a 90/100 liberi.
    Non sarà come avere la sd partizionata ma qualche passo avanti l'ho fatto.
    Grazie ancora.

  7. #14
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Te l'ho detto, io son rimasta piacevolmente sorpresa, senza smanettamenti vari

  8. #15
    Senior Droid L'avatar di BootOverride


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Realme 7 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Io ho un desire, froyo originale, ho risolto senza root così

    Abilitare l’App2SD con tutte le applicazioni: semplice Tool | Android Blog.it

    Giuro che sto installando l'impossibile e non mi da mai memoria piena.:o
    In pratica ti installa direttamente sulla scheda, un pò rimane nella memoria interna, ma la maggior parte sta sulla scheda
    Ciao, grazie per la dritta, una domanda, ma prima di installare questa APP2SD PATCH bisogna installare prima APP2SD (tipo dal market)?
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BootOverride Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la dritta, una domanda, ma prima di installare questa APP2SD PATCH bisogna installare prima APP2SD (tipo dal market)?
    No, son due cose diverse.

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di BootOverride


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Realme 7 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    No, son due cose diverse.
    Ok, grazie, ho notato cmq che alcune APP di default vengono installate nella SD altre si possono spostare (es. Titanium Backup [che non mi funge in quanto non ho i diritti ROOT] o WIFI Statico)

    EDIT:

    Ho notato che si è vero che APP2SD PATCH sposta automaticamente quelle che puo su SD (le altre le sposto manualmente con APP2SD), ma man mano che installo diminuisce la memoria del telefono (nonostante le APP sono su SD) come mai?
    Ultima modifica di BootOverride; 31-12-10 alle 17:08
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

  11. #18
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    perchè una parte di app resta sempre sulla memoria interna,magari solo pochi kb ma ci restano.
    Vale anche per le app di sistema non solo per gochi e cazzatine varie,è il telefono che lavora così.

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di BootOverride


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Realme 7 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto155 Visualizza il messaggio
    perchè una parte di app resta sempre sulla memoria interna,magari solo pochi kb ma ci restano.
    Vale anche per le app di sistema non solo per gochi e cazzatine varie,è il telefono che lavora così.
    Ok, grazie.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

  13. #20
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao scusate la domanda che a molti potrà sembrare banale
    viste le mediocri prestazioni audio del nostro dispositivo,sarei intenzionato all'acquisto di un kit altoparlanti esterno e notavo che esistono modelli che utilizzano il bluethoot per trasmettere il segnale inviato dal telefono.
    Sulla scheda tecnica del Desire vedo che è presente la possibilità appunto di connettere auricolari o kit auto purchè muniti di A2DP,chiedevo se per caso qualcuno di voi già utilizza dispositivi di questo tipo (in particolare altoparlanti esterni) e se si sentono bene oppure darmi qualche dritta su prodotti da poter acquistare.
    grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy