CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Htc desire problemi mp3/sincronizzazione/disco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Htc desire problemi mp3/sincronizzazione/disco

    Ciao ragazzi,
    sono un nuovo utente e nuovo possessore di Htc desire un telefono incredibile!
    Però... ho dei problemi, vi spiego.
    Con il programma htc sync si possono sincronizzare gli mp3 di itunes e molto altro.... ma non funziona! Errore sconosciuto (dice il programma).
    Allora ho provato a inserire gli mp3 con il telefono collegato come disco tramite usb, inserisco nella cartella MP3 del telefono la cartella con i file mp3.. e anche qui mi copia la cartella ma non gli mp3!
    ultimo tentativo di pochi minuti fà, ho inserito nella cartella mp3 del telefono solo il file mp3. il telefono lo accetta lo trova e non lo riproduce!!!!! che faccio??
    Un aiuto.
    Premetto che le ho provate tutte e qualcosa ne capisco... il mio dubbio sta nella memoria sd da 32G appena inserita e appena formattata che sia difettosa o ci sono altre soluzioni da provare?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Hai un lettore di schede SD nel computer? Se hai un portatile, c'è quasi di sicuro. Usa un adattatore per la microSD (dovrebbero avertelo venduto insieme alla microSD stessa) staccando la scheda dal cellulare, e mettila nel PC; prova a copiare files DIRETTAMENTE lì dentro, poi controlla (sempre dal PC) che il file vada e sia leggibile. Poi staccala dal PC e rimettila nel cellulare, e controlla se nel cellulare va.

    In questo modo dovresti scoprire se il problema sta nel Desire o nella scheda SD. Io mi ricordo che prima dell'aggiornamento a FroYo dicevano che il Desire aveva qualche problema a leggere e scrivere sulle microSD da 32GB, non so se dopo l'aggiornamento è cambiato qualcosa.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Hai un lettore di schede SD nel computer? Se hai un portatile, c'è quasi di sicuro. Usa un adattatore per la microSD (dovrebbero avertelo venduto insieme alla microSD stessa) staccando la scheda dal cellulare, e mettila nel PC; prova a copiare files DIRETTAMENTE lì dentro, poi controlla (sempre dal PC) che il file vada e sia leggibile. Poi staccala dal PC e rimettila nel cellulare, e controlla se nel cellulare va.

    In questo modo dovresti scoprire se il problema sta nel Desire o nella scheda SD. Io mi ricordo che prima dell'aggiornamento a FroYo dicevano che il Desire aveva qualche problema a leggere e scrivere sulle microSD da 32GB, non so se dopo l'aggiornamento è cambiato qualcosa.
    Scusa...cercavo proprio in rete questo strano arcano in cui la "dinamica" anche se non identica senbra essere comune.
    Sto tentandio di caricare sull'HTC della muscia a cui tengo molto e che di notte mi piace(rebbe) ascoltare.
    Copio la cartella dal desktop sul telefono impostato come periferica -unità disco-, la coia e, successivamente, la leggo e l'ascolto dal computer (cartella MP3 dell'HTC), quindi la cartella nel telefono é stata copiata e esiste.
    Quando vado a cercare nella musica del telefono QUELLA specifica cartella non esiste più....ci sono solo tutte le altre che ho inserito nel telefono usando la STESSA procedura.
    Fatemi ascoltare il mitico BEN HARPER con la cuffia di notte per favore !
    Installo la SD originale da 4 Gb e inutile dire che lo spazio disponibile...anche qullo ci sta. Ciao a tutti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy