CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema whats app e custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema whats app e custom rom

    Buonasera a tutti,

    mi si è verificato stamani un problema. Dieci giorni fa ho ripristinato i dati di fabbrica del telefono, per liberare la memoria interna. Ho un telefono non rootato. Stamani è scaduto Whatsapp, e visto che se cercavo di rinnovare con il pagamento si bloccava cercando su google play "checking..." e la ruota girava all'infinito ho pensato di disinstallare whatsapp e reinstallarlo. Google play mi dava solo la versione gratuita. Ho installato ma all'inizio mi dice che ho una Custom Rom e che Whatsapp può non funzionare. Continuo per vedere e la verifica degli sms non riesce. Adesso ho cliccato su chiamami ma sto aspettando il tempo richiesto per ritentare. Cosa dovrei fare?! Premetto che non sono una grande conoscitrice del sistema Android e lo uso per messaggistica ecc, per questo il root non l'ho mai fatto! Grazie mille!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con "Chiamami" ho risolto temporaneamente: aggiornato a 9 giorni per poi pagarlo, ma il problema è che se volessi farlo anche adesso si blocca nella sezione info pagamento "checking for google play purchase..."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy