CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Desire appena preso e prime domande..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Desire appena preso e prime domande..

    Salve a tutti,

    Sono un neo possessore di htc Desire e arrivo da un iphone 3g, escludendo i giochi è davvero un ottimo telefono (inoltre l'ho pagato pure poco, 280 usato :P )

    passo subito alle domande:

    1) esiste un software decente con cui scaricare suonerie per sms e per le chiamate (su iphone non potevo fare quasi nulla )

    2) ho letto che si dovrebbe partizionare la memoria del telefono in modo migliore rispetto a come è ora, mi spiegate bene come fare e a cosa servirebbe?

    3) vorrei comprare un car holder per metterlo in auto ma non vorrei una cinesata, ne avevo preso uno per iphone e ad ogni buca oscillava paurosamente) mi potete indirizzare? (non voglio spendere più di 30€)

    4) mi consigliate una cover o un case di buona fattura per tenere il telefono?

    bene con questo ho chiudo il mio primo post

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirdylan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Sono un neo possessore di htc Desire e arrivo da un iphone 3g, escludendo i giochi è davvero un ottimo telefono (inoltre l'ho pagato pure poco, 280 usato :P )

    passo subito alle domande:

    1) esiste un software decente con cui scaricare suonerie per sms e per le chiamate (su iphone non potevo fare quasi nulla )

    2) ho letto che si dovrebbe partizionare la memoria del telefono in modo migliore rispetto a come è ora, mi spiegate bene come fare e a cosa servirebbe?

    3) vorrei comprare un car holder per metterlo in auto ma non vorrei una cinesata, ne avevo preso uno per iphone e ad ogni buca oscillava paurosamente) mi potete indirizzare? (non voglio spendere più di 30€)

    4) mi consigliate una cover o un case di buona fattura per tenere il telefono?

    bene con questo ho chiudo il mio primo post

    innanzi tutto benvenuto!!

    per le suonerie scarica dal market mp3 music download (gratuito)

    il partizionamento della SD ti serve solo se hai acquisito i permessi di root sul tuo desire e hai flashato la mod A2SD+. questa applicazione installa tutte le applicazioni sulla partizione EXT nella SD in modo da risparmiare memoria sul telefono che gia' e' pochissima!...ovviamete se e' tutto originale come mamma htc lo ha fatto e' inutile. quando formatti la SD devi formattarla in formato FAT32 altrimenti android non la legge!...consiglio mio: impara a conoscere il tuo nuovo gioiellino, impara ad usarlo per bene e poi valuta la possibilita' di cambiare ROM mettendone una moddata e vedrai che il tuo desire ti sembrera' ancora piu' formidabile!!!

    per il car holder non saprei dirti purtroppo. qualcuno rispondera' al tuo quesito!!

    io come protezione per il mio desire utilizzo una tasca in similpelle della puro tipo questa (ovviamente piu' piccola ma identica)


    e' comoda e non e' ingombrante!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Sul forum di hwupgrade l'utente maestropaolino si è trovato molto bene con questo kit Smart Pack For HTC Desire

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io come protezione per il mio desire utilizzo una tasca in similpelle della puro tipo questa (ovviamente piu' piccola ma identica)


    e' comoda e non e' ingombrante!![/QUOTE]

    Anche io la uso!!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirdylan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Sono un neo possessore di htc Desire e arrivo da un iphone 3g, escludendo i giochi è davvero un ottimo telefono (inoltre l'ho pagato pure poco, 280 usato :P )

    passo subito alle domande:

    1) esiste un software decente con cui scaricare suonerie per sms e per le chiamate (su iphone non potevo fare quasi nulla )

    2) ho letto che si dovrebbe partizionare la memoria del telefono in modo migliore rispetto a come è ora, mi spiegate bene come fare e a cosa servirebbe?

    3) vorrei comprare un car holder per metterlo in auto ma non vorrei una cinesata, ne avevo preso uno per iphone e ad ogni buca oscillava paurosamente) mi potete indirizzare? (non voglio spendere più di 30€)

    4) mi consigliate una cover o un case di buona fattura per tenere il telefono?

    bene con questo ho chiudo il mio primo post

    ciao Sirdylan hai un PM

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Durango per il post:

    sirdylan (23-11-10)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti ora vedo come proseguire.. se ho altre domande non esiterò a romper...ehm a chiedervele

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy