CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Schermata nera HTC con triangolo con punti esclamativi ai 4 angoli (hard brick?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Schermata nera HTC con triangolo con punti esclamativi ai 4 angoli (hard brick?)

    Salve a tutti. Mi scuso in anticipo per l'eventuale linguaggio non "specifico" (essendo possessore di un Samsung, non dell'HTC in questione).

    Ho ricevuto richiesta di aiuto da un amico per il suo HTC che, dopo esser passato per le mani di un fantomatico "fanboy" di un'altra scuola, che non sto qui a citare, ha lasciato lo smartphone in queste condizioni.

    Posto due foto dei soli stati in cui resta il cellulare da acceso:

    foto 1: htc black.jpg
    foto 2: htc white.jpg

    Ho provato ad avviare lo smartphone in download mode, tenendo premuti POWER+VOLUME UP (o VOLUME DOWN), ottenendo come unico risultato quello che vedete in foto 1.
    Ho quindi provato a collegarlo al PC, e viene riconosciuto (ho installato i Driver HTC trovati su XDA), ma è qui che succede una cosa molto strana.
    Quando stacco il cavetto USB, la schermata passa da quella della foto 1 a quella della foto 2, che è praticamente il download mode senza le opzioni.

    Quello che mi appare è questo (lo scrivo poiché nella foto è invisibile, quasi):

    --- AlphaRev --- (evidenziato in rosa)
    BRAVO PVT 1 SHIP S-OFF
    HBOOT-6.93.1002
    MICROP-031d
    TOUCH PANEL-SYNTH0101
    RADIO-5.11.05.27
    Aug 10 2010, 17:52:18

    RUU (in arancione)

    Ho cercato molte guide a proposito, ho spulciato e messo a soqquadro XDA (cercando una soluzione a questo link (www . forum . xda - developers . com /showthread.php?t=1275632) senza successo.
    La mia situazione è descritta al punto 4 della suddetta guida, le ho provate tutte (anche quelle in cui c'è il caso in S-ON, seppur il mio sia S-OFF), senza successo.

    Quello che mi stupisce, in particolare, è il fatto che ci sia il download mode (foto 2) senza le opzioni. Non riesco a spiegarmelo.
    Ho provato anche con Fastboot, da cmd, le varie recovery ma... nulla.

    A questo punto quindi, non mi rimane altro che chiedere aiuto a voi.

    Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte, anche se non dovessero essere risolutive (anche perché io sto quasi impazzendo, mi andava di condividere questa follia con voi )
    Ultima modifica di Kainginus; 20-02-13 alle 22:19 - Motivo: Errore di definizione.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema risolto.

    Lascio il post nel caso a qualcuno dovesse capitare la stessa cosa

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me è successa la stessa cosa! Come hai risolto? Grazie!


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io mi trovo nella stessa situazione! come avete risolto???
    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy