CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto!Necessito di istruzioni chiare e precise per installare a2sd+ su froyo rooted

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Aiuto!Necessito di istruzioni chiare e precise per installare a2sd+ su froyo rooted

    ieri sera ho fatto il root,installato titanium e rom manager,vorrei installare a2sd+,ma dalle mille discussioni che ho visto mi sono solo confuso le idee...devo partizionare la sd?come divido le partizioni swap,ext e fat?come le faccio con rom manager?come installo il file?ho visto che siamo in molti a voler mantenere la rom originale apportandogli qualche modifica,ma in tutte le discussioni fanno tutti i fenomeni ma non spiegano un cazzo...sono android da pochi giorni,quindi parlo da ignorante,non voglio crashare il tel per una minchiata cosi...chi mi spiega bene come fare?grazie mille...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora ti spiego.. se tu istalli il programma Apps2sd puoi spostare tutte le app istallate nel cell su scheda di memoria però tuttavia non le sposti completamente poichè una minima parte rimarrà sempre sulla memoria del telefono, tuttavia stiamo parlando di residui dell'ordine di 200Kb, robba banale, infatti solo in alcuni rari cazi rimangono residui dell'ordine del Mb.. io per esempio con questo metodo ho più di 50 app e giochi e ho ancora 100 Mb liberi. questo metodo è semplice poichè non devi far altro che istallare Apps2sd sul tuo htc, fai partire il programma e lo abiliti, poi vai su impostazioni, applicazioni, gestione applicazioni e poi selezioni le app e le sposti su sd... questo metodo è il più veloce e il più facile tuttavia come già detto lascia piccoli residui di memoria (cmq nulla di cui preoccuparsi). se invece vuoi spostare completamente un app su sd devi fare una partizione ext sulla tua sd con un programma tipo GPARTED con il quale metti la sd nel pc e poi da li fai la partizione della scheda e praticamente questa partizione che vai a creare viene presa come memoria del telefono e non più della sd. tuttavia il procedimento è difficile e delicato infatti non saprei scriverti una guida dettagliata perchè lo sto sperimentando ancora io stesso. Io personalmente ti consiglierei il primo metodo, se scegli il secondo ci sono guide fatte apposta però alcune non molto chiare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy